MILANO-MALDIVE, DIRETTO CON MERIDIANA

MeridianaPer gli amanti delle Maldive che desiderano volare a Malé, Meridiana si propone come unico vettore ad effettuare un servizio no-stop da Milano Malpensa. Grazie alla consolidata collaborazione con i principali tour operator e alla tenuta di una destinazione che continua ad incontrare il gradimento degli italiani, Meridiana riconferma anche per il 2016 il volo diretto fra l’Aeroporto di Malpensa e Malé, in partenza ogni Sabato alle 23.00.

La destinazione è meta privilegiata degli amanti della natura sottomarina, ma resta anche un simbolo del relax e della vacanza all’insegna del lusso, pur essendo oggi accessibile a qualsiasi target grazie ai diversi pacchetti di viaggio disponibili su misura presso tutte le agenzie di viaggi.

Per chi vuole organizzarsi da solo, il miglior prezzo in vendita sul sito meridiana.com parte da 654 euro. Gli aeromobili utilizzati sulla linea diretta fra Malpensa e Malé sono Boeing 767-300 con 18 posti in Electa, la business class di Meridiana, e 254 in classe economica.

Ulteriori informazioni presso le agenzie di viaggi o sul sito meridiana.com.

(Ufficio stampa Meridiana)

Articolo scritto da mcgyver79 il 14 Gen 2016 alle 11:53 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus