SINGAPORE AIRLINES: NUOVA ROTTA “CAPITAL EXPRESS” PER COLLEGARE SINGAPORE, CANBERRA E WELLINGTON

Singapore Airlines introdurrà voli verso Canberra e Wellington con il lancio della nuova rotta “Capital Express”. I nuovi voli da Singapore collegheranno le capitali di Australia e Nuova Zelanda. Ancora in attesa di approvazione normativa, i voli verranno operati quattro volte a settimana dal 20 settembre 2016 sulla rotta Singapore-Canberra-Wellington. I voli di ritorno saranno operati sulla rotta Wellington-Canberra-Singapore. I voli verranno operati da Boeing 777-200 equipaggiati con 266 posti, di cui 38 in Business Class e 228 in Economy. Singapore Airlines sarà la prima compagnia ad operare voli tra Canberra e Wellington e anche la prima a compiere regolarmente voli internazionali da e verso Canberra.

“Questo nuovo servizio che collega Singapore, Canberra e Wellington riflette gli stretti legami tra i tre paesi”, ha dichiarato Goh Choon Phong, CEO di Singapore Airlines. “Siamo entusiasti di queste nuove opportunità offerte dalla nostra nuova rotta “Capital Express”, che siamo certi sarà d’interesse per le varie tipologie di passeggeri che voleranno con la Compagnia sia per motivi di svago che di lavoro. Siamo particolarmente lieti di presentare ai viaggiatori nuove combinazioni di viaggio con i primi voli internazionali che operano regolarmente da Canberra e i primi collegamenti non-stop tra le capitali di Australia e Nuova Zelanda”.

I voli saranno prenotabili progressivamente nelle prossime settimane attraverso il sito di Singapore Airlines, i call center e le agenzie di viaggi. I nuovi voli per Canberra si aggiungeranno al già ampio network di Singapore Airlines in Australia, che attualmente include voli tra Singapore e Adelaide, Brisbane, Melbourne, Perth e Sydney. Inoltre SilkAir, la compagnia aerea regionale di Singapore Airlines, vola verso Cairns e Darwin, mentre un’estesa partnership con Virgin Australia amplia ulteriormente il network di Singapore Airlines in Australia verso altre 40 destinazioni in code sharing. I nuovi voli di Singapore Airlines per Wellington completeranno quelli esistenti tra Singapore e Auckland e Christchurch. Singapore Airlines inoltre si avvale di un’estesa partnership con Air New Zealand.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 20 Gen 2016 alle 6:31 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus