EMIRATES E BOEING LANCIANO “VIEW FROM ABOVE”

Emirates e Boeing hanno collaborato insieme a ‘View from Above’, uno dei più grandi progetti di riprese aeree mai condotti utilizzando unmanned aerial vehicles (UAV), comunemente noti come droni. Le riprese sono state condotte in 18 destinazioni in cinque continenti, tra cui l’hub di Emirates a Dubai e la sede di Boeing Commercial Airplanes a Seattle. Tutti i film possono essere visualizzati sul sito ‘View from Above’ (http://viewfromabove.emirates.com/3d), permettendo ai visitatori di girare il mondo verso una delle 18 destinazioni. Boutros Boutros, Emirates Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing and Brand, ha dichiarato: “I film prodotti per questo progetto non sono solo destinazioni del nostro network in una nuova splendida luce, ma utilizzano anche tecnologie innovative in modo creativo per la produzione. Il nostro obiettivo è quello di connetterci sempre con il nostro pubblico in tutto il mondo, speriamo che la gente si ispiri a questi film unici”.

“La partnership con Emirates per questo progetto è stata un’impresa tremendamente eccitante”, ha detto Jerry Verghese, Vice President, Global Brand Marketing for Boeing Commercial Airplanes. “La combinazione di tecnologia, arte e innovazione per realizzare queste favolose vignette di destinazioni Emirates in tutto il mondo è notevole. Siamo orgogliosi che il Boeing 777 è parte integrante della flotta di Emirates, trasportando le persone verso tutte queste destinazioni sorprendenti”.

I droni sono stati in grado di raggiungere posizioni che sarebbero state impegnative con tradizionali elicotteri o velivoli ad ala fissa. Oltre 13 piloti di droni qualificati da tutto il mondo hanno lavorato al progetto.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 23 Gen 2016 alle 11:54 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Droni, Entertainment, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus