VUELING FESTEGGIA UN MILIONE DI MEMBRI PUNTO LANCIANDO IL CONCORSO “1.000.000 DI RICORDI”

Vueling raggiunge la quota di un milione di membri iscritti al suo programma fedeltà Punto e festeggia lanciando il concorso ‘1.000.000 di Ricordi by Punto’, attivo a partire da oggi 26 gennaio fino al 2 febbraio 2016. Viaggiare è guadagnare, da tutti i punti di vista. Sensibilità, esperienza e saggezza. Tutti abbiamo viaggiato e tutti siamo stati in luoghi speciali che ci hanno fatto dire “Un giorno ci tornerò!”. Quanti però sono riusciti davvero a tornare su quella spiaggia che gli ha tolto il fiato o sulla cima della montagna dove avevano sognato di cambiare vita?. Con 1.000.000 di Ricordi by Punto, Vueling premia la fedeltà dei viaggiatori regalando la possibilità di rifare quel viaggio che per loro è stato tanto speciale e vivere nuovamente dei ricordi indimenticabili.

Partecipare è semplice: basta essere iscritti a Punto e collegarsi al sito www.1milionediricordi.com, compilare il form con le stesse credenziali (nome, cognome e indirizzo email Punto) utilizzate per l’iscrizione al programma fedeltà Punto, caricare una foto che rappresenti un viaggio fatto e raccontare la propria esperienza e le motivazioni che l’hanno resa speciale, al punto da volerla ripetere. Ogni utente potrà poi condividere la propria foto per farsi votare fino al 4 febbraio, condividendo il link su Facebook, Twitter, Pinterest, G+ o per email. Tutte le foto che riceveranno almeno 5 voti potranno essere selezionate per concorrere all’assegnazione di diversi premi e punti per viaggiare: un viaggio di un fine settimana con voli e soggiorno in hotel inclusi; 5.000 punti Punto (si possono acquistare voli di andata e ritorno a partire da 1.000 punti); 2.000 punti Punto; 100 punti extra in omaggio a tutti coloro che parteciperanno.

Iscriversi al programma Punto è semplice e veloce. Tutti i passeggeri, anche al primo volo, possono registrarsi gratuitamente sul sito www.vueling.com o attraverso l’APP, per cominciare così ad accumulare punti già dal primo volo. Inoltre, l’iscrizione permette di accedere a un’area riservata attraverso il proprio indirizzo e-mail e password, da cui gestire i punti e richiedere i premi. Tutte le tariffe Vueling (Basic, Optima e Excellence) danno diritto ad accumulare i punti, che possono essere “spesi” per acquistare voli senza limitazioni di date o destinazioni, o per far volare un amico. La raccolta Punto è valida per gli acquisti anche di un’auto o un soggiorno in hotel tramite Vueling.com e acquistando o ricaricando la Vueling Pass. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.vueling.com/punto.

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 26 Gen 2016 alle 6:57 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus