PROMO AIR MALTA PER 72 ORE, 20.000 POSTI IN OFFERTA A PARTIRE DA 44€ A TRATTA

Air MaltaAir Malta ha appena lanciato una vendita promozionale su alcune destinazioni selezionate a partire da soli 44 solo Euro a tratta inclusi tasse e supplementi. Più di 20.000 posti, per ben 22 destinazioni diverse, sono in offerta per i viaggi tra il 1° aprile e il 31 ottobre 2016. La vendita promozionale durerà solo 72 ore, a partire dalle 7:00 am di mercoledì 27 gennaio fino alle 6:59 am di sabato 30 gennaio. I biglietti possono essere acquistati sul sito della compagnia www.airmalta.com , oppure tramite call centre al numero +356 21662211 o tramite la biglietteria presso l’Aeroporto Internazionale di Malta. La promozione è disponibile sui voli da e per Roma Fiumicino (10 voli a settimana), Milano Linate (1 volo al giorno) e Catania (13 voli a settimana) e molte altre destinazioni europee. I posti sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.airmalta.com, o sulle pagine Facebook www.facebook.com/AirMalta, www.facebook.com/airmalta.italia .

Air Malta propone un operativo voli con comodi orari da e per i principali aeroporti, offrendo facile accesso e connessioni con un piano voli affidabile. Insieme alle compagnie aeree partner, Air Malta offre un network di oltre 100 destinazioni. La compagnia aerea maltese mantiene il suo impegno ad offrire un buon rapporto qualità/prezzo e un servizio superiore sia in Economy che in Business Class.

La compagnia aerea offre ai suoi clienti una franchigia bagaglio gratuita di 10 kg per il bagaglio a mano e di 20 kg (un pezzo) per il bagaglio da stiva, anche sulla sua tariffa più bassa “Simply Fly” .

I passeggeri di Business Class hanno diritto a due pezzi di bagaglio a mano per un peso totale di 15 kg e fino a due pezzi per il bagaglio da stiva, per un massimo di 64 kg, ai suoi clienti “Business Anytime” .

(Ufficio stampa Air Malta)

Articolo scritto da mcgyver79 il 27 Gen 2016 alle 3:29 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus