VOLARE A METROPOLIS E A GOTHAM CITY: DA OGGI SI PUÒ CON TURKISH AIRLINES

Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti, ha annunciato la sponsorizzazione dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice. Nel film, in uscita a marzo, una delle scene chiave è stata girata proprio a bordo di un velivolo B777 della pluripremiata compagnia europea che vola in 113 paesi, e 284 destinazioni in tutto il mondo. Prendendo ispirazione dal film, Turkish Airlines ha creato una serie di attività ed esperienze dedicate ai propri passeggeri. Dall’8 febbraio, visitando i siti turkishairlines.com/flytogotham o turkishairlines.com/flytometropolis, i viaggiatori potranno “prenotare” il proprio volo verso due “nuove” destinazioni negli Stati Uniti, Gotham City e Metropolis, ed entrare in un esclusivo tour virtuale alla scoperta della cultura e dello stile di vita delle città di origine di due tra i più amati supereroi di tutti i tempi.

B777

Tra le altre iniziative pensate da Turkish Airlines per celebrare Batman v Superman: Dawn of Justice, ci sono anche un esclusivo 777 decorato con le immagini del film, menu di bordo e amenity kit a tema per adulti e bambini, una guida di viaggio Time Out su Gotham e Metropolis, e una special edition della carta Miles&Smiles. Gli 8 fan più fortunati potranno infine vincere la partecipazione a uno degli eventi di gala per la “premiere” del film.

Per seguire le conversazione e il dibattito sul “duello” Batman vs. Superman si potranno utilizzare gli hashtag #flytogotham e #flytometropolis.

(Ufficio stampa Turkish Airlines)

Articolo scritto da mcgyver79 il 27 Gen 2016 alle 3:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Curiosità/Stranezze aeronautiche - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus