EMIRATES ANNUNCIA IL SUO QUINTO VOLO GIORNALIERO VERSO COLOMBO

Emirates ha ribadito il suo impegno in Sri Lanka con l’introduzione di un servizio giornaliero aggiuntivo tra Dubai e Colombo. Dal 1° agosto 2016 la compagnia aerea opererà cinque voli giornalieri tra Dubai e Colombo tutti i giorni tranne il mercoledì, quando opererà quattro voli. La frequenza aggiuntiva porterà i servizi settimanali sulla rotta a 34. “Colombo è una destinazione molto popolare sia per i viaggiatori d’affari che leisure, ed è un comodo gateway per le idilliache spiagge dello Sri Lanka, un paesaggio suggestivo con riserve naturali. L’aumento della frequenza offre ai nostri clienti una maggiore flessibilità nei loro piani di viaggio, permettendo loro di esplorare questa destinazione eccitante e connettersi facilmente con altri voli dell’ampio network globale di Emirates”, ha detto Ahmed Khoory, Emirates Senior Vice President, Commercial Operations - West Asia and Indian Ocean.

Il nuovo volo aggiungerà 2.520 posti e fino a 161 tonnellate di capacità cargo a settimana in ogni direzione tra Colombo e Dubai, facilitando ulteriori opportunità commerciali tra lo Sri Lanka e il network globale di Emirates. Dal 1° agosto il volo EK648, operato con un Boeing 777-300ER, partirà da Dubai alle 13:55 con arrivo a Colombo alle 19:55. Il volo di ritorno, EK649, lascerà il Bandaranaike International Airport (BIA) alle 22:10 e arriverà a Dubai alle ore 01:00 del giorno successivo. Tutti gli orari sono in ora locale.

Emirates ha avviato le operazioni verso lo Sri Lanka nel mese di aprile del 1986. La compagnia aerea opera attualmente quattro voli al giorno tra Dubai e Colombo tutti i giorni della settimana tranne il mercoledì, quando opera tre voli. Uno di questi servizi giornalieri per Dubai è via Malé, la capitale delle Maldive. Emirates opera anche un servizio giornaliero tra Colombo e Singapore, che offre comodi collegamenti con l’Australia.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 28 Gen 2016 alle 6:39 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus