ALL NIPPON AIRWAYS RICONFERMA LA SUA PRESENZA ALLA BIT CON L’ENTE NAZIONALE DEL TURISMO GIAPPONESE (JNTO)

ANAANA, compagnia aerea giapponese, conferma la sua partecipazione alla BIT 2016. Dall’ 11 al 13 febbraio ANA sarà espositore presso lo stand dell’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO), per presentare al mondo dell’intermediazione e al pubblico di viaggiatori le sue ultime novità. “La BIT rimane per noi un momento importante, un’occasione d’incontro e confronto con il mondo del turismo. Per questo, anche quest’anno, abbiamo confermato la nostra partecipazione”, ha detto Viviana Reali - Manager Italy di ANA. “A chi vola con ANA, dai nostri hub europei, offriamo la possibilità di conoscere l’ospitalità e la cultura giapponese fin dall’inizio del viaggio e un network di oltre 40 destinazioni domestiche, per scoprire anche le mete meno note e poco battute”.

La compagnia, in occasione della fiera, punta proprio a presentare il network di destinazioni nazionali - con una serie di città ormai molto popolari fra gli italiani, come Okinawa, Sapporo, Fukuoka, Nagasaki, Hiroshima, Kumamoto, Miyazaki - raggiungibili grazie a tariffe speciali dedicate come ANA Discover Japan Fare e ANA Experience Japan Fare.

Un secondo focus inoltre è il posizionamento del nuovo volo Tokyo Haneda - Sydney inaugurato a inizio dicembre 2015. Un’ottima opportunità per i viaggiatori italiani, in partenza da numerose città via gli hub di Francoforte e Monaco di Baviera, di raggiungere l’Australia, via Giappone, grazie a voli in coincidenza a Tokyo Haneda. E chi lo desidera può proseguire il viaggio verso le città interne del Paese, come Melbourne, Brisbane o Adelaide, Canberra, Cairns, Darwin, Perth, Ayers Rock con il partner Virgin Australia.

(Ufficio stampa ANA)

Articolo scritto da mcgyver79 il 2 Feb 2016 alle 11:49 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus