LUFTHANSA E FRAPORT ESTENDONO LO SHOPPING DIGITALE A FRANCOFORTE

Lufthansa e Fraport in partenrship stanno creando nuove possibilità di shopping digitali per i passeggeri all’aeroporto di Francoforte. Con “Lounge Shopping”, Lufthansa e Fraport ora offrono la prima piattaforma di servizio comune. Di conseguenza, i viaggiatori in lounge Lufthansa selezionate all’aeroporto di Francoforte possono acquistare prodotti esclusivi dagli in-airport shops su iPad messi a loro disposizione, che verranno consegnati nel giro di mezz’ora. La gamma di prodotti on-line si estende da prelibatezze e liquori agli accessori alla moda, articoli da viaggio e pelletteria. Nei prossimi mesi la gamma di prodotti disponibili sarà ampliata. In aggiunta, la consegna alle lounge per i passeggeri in partenza sarà estesa nel corso del primo trimestre dell’anno ai servizi “Inflight Shopping” per i viaggiatori in arrivo. Sui voli a lungo raggio verso Francoforte, i passeggeri Lufthansa possono già acquistare prodotti esclusivi nei negozi aeroportuali in volo e ritirarli al gate di arrivo subito dopo l’atterraggio. Con il nuovo servizio Gourmet “Taste & Travel”, gli iPad saranno disponibili presso l’area check-in e nei pressi dei controlli di sicurezza. I passeggeri Lufthansa potranno scegliere i menu in consegna al gate di partenza. Questi vengono consegnati in imballaggi termo isolanti, permettendo al passeggero di godersi il pasto scelto a bordo.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 5 Feb 2016 alle 3:38 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus