CATHAY PACIFIC AIRWAYS SVELA ALLA BIT 2016 I NUOVI PROGETTI PER IL MERCATO ITALIANO

Cathay Pacific Airways partecipa all’edizione 2016 di BIT. Anche quest’anno la Compagnia aerea di Hong Kong sarà presente alla fiera del turismo di Milano al fianco di alcune destinazioni chiave del proprio network: Cina, Giappone e Malesia. In occasione di BIT la Compagnia incontrerà operatori del settore e i media italiani per svelare le novità e i progetti per il mercato italiano, sotto il segno del Nuovo Anno della Scimmia. “Il 2015 è stato un anno importante per la Compagnia che ha cominciato il suo processo verso una nuova era”, commenta Erica Peng, Country Manager Italia Cathay Pacific Airways. “A partire dal nuovo logo per proseguire con la nuova filosofia e la rinnovata livrea dei nostri aeromobili, il brand ha subito una vera evoluzione per garantire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio memorabile. Il 2016 sarà innanzitutto l’anno degli anniversari ma segnerà anche l’inizio di una nuova fase grazie al rebranding della consociata Dragonair che renderà ancora più evidente il legame con Cathay Pacific per un’esperienza di viaggio continua”.

Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni in tutto il mondo incluso Cina Continentale, Asia e Oceania e vanta un network sempre più ricco di collegamenti. A partire da giugno 2016 verrà inaugurata la rotta Madrid-Hong Kong con 4 frequenze settimanali mentre a settembre si amplierà il network londinese con l’apertura della rotta Londra Gatwick-Hong Kong con 4 frequenze settimanali che si affiancheranno ai 5 voli giornalieri della rotta Londra Heathrow-Hong Kong.

Il 2016 sarà un anno importante per Cathay Pacific che vedrà il raggiungimento di due considerevoli traguardi: il 70° anniversario dalla sua fondazione (1946); il 30° anniversario dall’apertura della sua prima rotta dall’Italia, Roma-Hong Kong (1986).

Il Gruppo Cathay Pacific ha da poco inaugurato una nuova era di crescita e opportunità per le sue Compagnie aeree annunciando che Dragonair, la controllata regionale di Cathay Pacific Airways, adotterà a breve un nuovo marchio: Cathay Dragon. Attraverso l’allineamento dei due marchi, l’operazione di rebranding renderà ancora più evidente il legame di Cathay Pacific con la sua consociata e con la regione della Cina continentale. L’inserimento del brand Cathay nel naming della consociata e l’introduzione nel nuovo logo di Cathay Dragon del brushwing, l’iconico marchio della Compagnia di Hong Kong, consentiranno di fare leva sulla grande riconoscibilità di cui Cathay Pacific gode a livello internazionale. L’assonanza tra i due marchi sottolineerà anche la continuità dell’esperienza di viaggio offerta dalle Compagnie del Gruppo nella Cina Continentale, uno dei mercati turistici business e leisure a più alto tasso di crescita, sul quale Cathay Dragon vanta una copertura capillare. Le due Compagnie continueranno ad operare separatamente, ciascuna con il proprio codice IATA e le rispettive licenze, ma i passeggeri potranno beneficiare di maggiore convenienza e di un’esperienza di viaggio ancora più continua e di qualità.

Il mese di aprile 2016 vedrà il Marco Polo Club, il programma frequent flyer della Compagnia, inaugurare un nuovo capitolo della sua storia. Il network Cathay sta crescendo grazie all’introduzione di nuove rotte a lungo e corto raggio e con la Compagnia cambiano anche le modalità con cui i passeggeri più fedeli vengono premiati, per gratificare al meglio le diverse abitudini di viaggio. Il nuovo sistema, basato su punti e non più su miglia, consentirà ai passeggeri di Business e First Class di guadagnare velocemente più punti e accedere a un’ampia gamma di servizi e vantaggi come upgrade, extra pass per accedere alle lounge, companion cards e tanti altri.

In occasione di BIT, Cathay Pacific Airways offre ai passeggeri delle destinazioni che affiancherà durante la fiera, le migliori tariffe Economy Class per partire alla scoperta delle meraviglie dell’Asia.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 8 Feb 2016 alle 6:09 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus