SAS OFFRE MAGGIORE SCELTA AI CLIENTI CON SAS GO LIGHT

Dalla primavera 2015 SAS offre la tariffa SAS Go Light verso destinazioni selezionate in Europa, e la risposta da parte dei clienti SAS è stata molto positiva. Pertanto SAS ora lancia SAS Go Light verso tutte le destinazioni europee. SAS Go Light è progettata per i clienti che vogliono viaggiare leggeri con solo bagaglio a mano, che sono alla ricerca di un prezzo inferiore. Dal 27 aprile i passeggeri che viaggiano con solo bagaglio a mano saranno in grado di volare a un prezzo inferiore su tutte le rotte tra la Scandinavia e il resto d’Europa. SAS Go Light è ora in fase di lancio per integrare i prodotti SAS Go e SAS Plus esistenti. Le tariffe aeree SAS Go Light sono circa SEK 120 inferiori a quelle SAS Go.

“Abbiamo ascoltato i nostri clienti, che vogliono soluzioni in una fascia di prezzo più bassa per chi viaggia senza borse da registrare al check-in”, dice Stephanie Smitt Lindberg, Vice President Customer Journey & Loyalty at SAS. “Ecco perché stiamo ora lanciando SAS Go Light per tutte le destinazioni europee. SAS Go Light integrerà i nostri prodotti esistenti e i nostri clienti avranno più possibilità di scegliere l’opzione che meglio soddisfa le loro esigenze”.

Come sempre, SAS Go Light include la possibilità di annullare con un rimborso completo entro 24 ore, la possibilità di scegliere il posto 22 ore prima della partenza, tè e caffè a bordo. Si può anche pagare per l’accesso alla SAS Lounge e aggiungere il bagaglio registrato da SEK 199. Quindi, se si desidera viaggiare con bagaglio registrato, è più conveniente viaggiare in SAS Go.

SAS Go Light non sarà disponibile a livello nazionale, in Scandinavia, o al di fuori dell’Europa.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 8 Feb 2016 alle 6:23 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus