AIR CANADA: COMMISSIONE EXTRA DEL 6% AL TRADE

Air Canada premia le agenzie di viaggio con una ulteriore commissione del 6% su tutti i biglietti emessi dal 1 marzo al 30 aprile 2016. Un incentivo per valorizzare il lavoro e i brillanti risultati conseguiti nel 2015 della rete di agenzie e tour operator italiani, partner importanti nella crescita della storica compagnia di bandiera canadese. Il direttore generale Italia di Air Canada, Umberto Solimeno, ha infatti annunciato oggi lo speciale bonus del 6%, una commissione extra (in aggiunta ai tradizionali fee già in essere) dedicata ad agenzie e tour operator per i biglietti emessi dal 1 marzo al 30 aprile 2016 e riferiti a partenze nel medesimo periodo da Roma, Milano e Venezia su Montreal e Toronto, in ogni ordine di classe.

“Sono particolarmente lieto di annunciare al mercato distributivo un aumento della commissione del 6%, anche perchè questa scelta mi permette concretamente, e non solo a parole, di ringraziare tutte le agenzie di viaggio ed i tour operator che hanno creduto in noi. Il trade rimane veicolo indispensabile e fondamentale per Air Canada, nella nostra visione aziendale un canale di distribuzione essenziale a conseguire risultati e favorire crescita e sviluppo. Noi non abbiamo mai smesso di credere nel trade e, a testimoniarlo, risulta anche la nostra scelta di mantenere la commissione base all’1% per tutti”, ha commentato il direttore generale Italia di Air Canada, Umberto Solimeno.

Air Canada ha, inoltre, annunciato per il 2016 un ulteriore aumento di capacità (+22%) e di frequenze (11%) sull’Italia, ma anche nuove aperture nel mondo previste nella prima metà dell’anno. Le più importanti saranno Praga, Budapest, Varsavia, Lione, Casablanca, Brisbane, Glasgow, Salt Lake City e Portland.

(Ufficio Stampa Air Canada)

Articolo scritto da JT8D il 9 Feb 2016 alle 6:24 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus