EMIRATES FESTEGGIA 10 ANNI DI ATTIVITA’ DI SUCCESSO A THIRUVANANTHAPURAM

Emirates ha segnato 10 anni di attività a Thiruvananthapuram, capitale del Kerala, in India. Negli ultimi dieci anni, Thiruvananthapuram è emersa come un’importante destinazione passeggeri e merci per la compagnia aerea nella regione. Dall’inizio delle sue operazioni, Emirates ha trasportato più di due milioni di passeggeri sulla rotta e spostato fino a 105.000 tonnellate di merci da e verso Thiruvananthapuram. “L’India del sud è sempre stato un mercato chiave per Emirates e siamo orgogliosi di completare 10 anni di operazioni di successo a Thiruvananthapuram. Abbiamo avuto un fattore di carico in buona salute sulla rotta da quando abbiamo lanciato il servizio nel 2006, dimostrando la domanda da parte dei passeggeri e il nostro impegno verso il mercato”, ha detto Ahmed Khoory, Emirates Senior Vice President Commercial Operations - Asia occidentale e Oceano indiano.

“Sia per il tempo libero, che per affari o turismo medico, lo stato del Kerala rimane una delle destinazioni più popolari in India, che attira viaggiatori provenienti da tutto il mondo durante tutto l’anno. Con 12 voli settimanali e 17 tonnellate di capacità di carico per volo, Emirates continua a facilitare gli spostamenti in entrata in India, a rafforzare i legami commerciali e collegare i passeggeri da Thiruvananthapuram alla nostra vasta rete globale”, ha aggiunto.

Emirates opera anche cargo charter da e per Thiruvananthapuram per soddisfare la domanda del mercato durante le feste locali. Il Boeing 777 cargo di Emirates è in grado di trasportare 103 tonnellate di merci.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 10 Feb 2016 alle 6:39 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus