PSA AIRLINES ACCOGLIE IL 100° AEROMOBILE BOMBARDIER CRJ SERIES NELLA SUA FLOTTA

Bombardier Commercial Aircraft e PSA Airlines, Inc. hanno annunciato che la flotta della compagnia aerea è cresciuta fino a 100 CRJ Series regional jets. Il 100° velivolo, uno dei 24 CRJ900 regional jet ordinati da American Airlines, Inc. (American) nel dicembre 2014, opererà sotto il regional brand American Eagle. La flotta PSA Airlines è interamente composta da velivoli CRJ200, CRJ700 e CRJ900. Alla cerimonia di consegna, tenutasi presso lo stabilimento Bombardier di Mirabel, Québec, hanno partecipato dirigenti e dipendenti di American, PSA Airlines e Bombardier. “Siamo lieti di aggiungere il 100° velivolo CRJ Series alla nostra flotta in crescita”, ha detto Dion Flannery, President, PSA Airlines. “I regional jet CRJ Series sono strumentali nel permettere a PSA di compiere la sua missione di trasportare clienti soddisfatti verso le loro destinazioni in modo sicuro e puntuale”. “Siamo orgogliosi di diventare uno dei maggiori regional service provider per American, la più grande compagnia aerea del mondo, e siamo anche sulla buona strada per diventare presto l’operatore della più grande flotta all-Bombardier al mondo di velivoli commerciali”, ha aggiunto Flannery.

“Il 100° aeromobile di PSA Airlines è un testamento alla performance della flotta della compagnia aerea, composta esclusivamente da aeromobili CRJ Series, e alla forza della relazione che abbiamo costruito con American per oltre 15 anni”, ha detto Fred Cromer, President, Bombardier Commercial Aircraft. “Siamo orgogliosi di questa collaborazione e ci congratuliamo con PSA per la sua flotta in crescita”.

Bombardier Commercial Aircraft ha inoltre annunciato che Bombardier Services Corporation e PSA Airlines, Inc. (PSA Airlines), Vandalia, Ohio, hanno firmato un heavy maintenance agreement che estende l’attuale accordo tra le parti di due anni. In base a tale contratto, tutti gli heavy maintenance tasks per la flotta di CRJ200, CRJ700 e CRJ900 della compagnia saranno eseguiti al Bombardier West Virginia Air Center. “Gli aeromobili CRJ Series di Bombardier sono una parte essenziale della crescita di PSA Airlines, che è diventata uno dei maggiori regional services provider per American Airlines”, ha dichiarato Kevin Reinhalter, Vice President Maintenance and Engineering, PSA Airlines. “In qualità di produttore del velivolo, la competenza di Bombardier nella manutenzione della nostra flotta di CRJ regional jet ci aiuta a realizzare il nostro impegno per trasportare clienti soddisfatti verso le loro destinazioni in modo sicuro e puntuale”. “Bombardier è orgogliosa di offrire servizi di manutenzione di livello mondiale ed è stato a lungo il service provider di scelta per molte compagnie aeree”, ha dichiarato Todd Young, Vice President and General Manager, Customer Services, Bombardier Commercial Aircraft. “Siamo lieti di avere la fiducia di PSA Airlines, che estende il suo contratto di manutenzione per altri due anni”.

(Ufficio Stampa Bombardier Commercial Aircraft)

Articolo scritto da JT8D il 13 Feb 2016 alle 12:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus