BOEING: AIR NIUGINI ANNUNCIA ORDINE PER QUATTRO 737 MAX 8

Boeing e Air Niugini hanno annunciato al Singapore Airshow un ordine per quattro 737 MAX 8. “La Papua Nuova Guinea è come nessun altro posto sulla terra e il 737 MAX ci consentirà di collegare in modo economico ed efficiente il nostro bel paese con il resto del mondo. L’economia del 737 MAX ci permetterà di aumentare le frequenze dei voli e sviluppare nuovi mercati che offrono notevoli opportunità per Air Niugini”, ha detto Sir Frederick Reiher, KCMG, KBE, Chairman of Air Niugini. “La nostra regione continua a crescere, il 737 MAX è la scelta perfetta per il posizionamento di successo di Air Niugini e per garantire che continueremo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Non vediamo l’ora di ricevere i nostri primi aerei nel 2020″. L’ordine si aggiunge alla attuale flotta del vettore nazionale di 737 Next-Generation e 767-300ER (Extended Range).

“Siamo onorati di ampliare la nostra partnership in corso con Air Niugini, con l’aggiunta di quattro 737 MAX 8″, ha dichiarato Dinesh Keskar, senior vice president, Asia Pacific and India Sales, Boeing Commercial Airplanes. “Il 737 MAX offrirà ad Air Niugini efficienza nei consumi, economia operativa e ciò di cui i passeggeri hanno bisogno, per garantire il loro successo per il futuro”.

Air Niugini opera un network nazionale di oltre 25 destinazioni dal suo hub di Port Moresby, oltre a numerose rotte internazionali in tutta la regione Asia-Pacifico, tra cui Australia, Singapore, Indonesia, Fiji, Filippine, Isole Salomone, Hong Kong, Vanuatu, Giappone e, in un prossimo futuro, China.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 19 Feb 2016 alle 3:45 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus