AMERICAN AIRLINES RIVISITA LA PROPRIA LOUNGE EXPERIENCE

American Airlines ha creato la prima lounge a New York nel 1939 e ora, nel 2016, rivisita la propria lounge experience. Come prima assoluta per qualsiasi vettore americano, American introdurrà un pasto pre-volo con servizio al tavolo completo ed elegante sala da pranzo presso i suoi hub gateway, tra cui New York John F. Kennedy Airport (JFK), Dallas/Fort Worth International Airport (DFW), Los Angeles International Airport (LAX), Miami International Airport (MIA). A partire da questa primavera American ridefinirà le sue esclusive Flagship Lounges a JFK, LAX e all’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago (ORD), con spazi più ampi, arredi più moderni e accesso per più clienti premium. L’esperienza Flagship Lounge farà il suo debutto a DFW, MIA e all’aeroporto internazionale di Philadelphia (PHL). Proseguendo il suo aggiornamento delle Admirals Club lounges in tutto il suo network globale, American aggiunge location al George Bush Intercontinental Airport di Houston (IAH) e all’Orlando International Airport (MCO).

“Stiamo investendo più di $ 3 miliardi di dollari in ogni aspetto dell’esperienza di viaggio - sia nei nostri aeroporti che nelle cabine della flotta più moderna del settore - perché vogliamo che i clienti scelgano American Airlines ogni volta che volano”, ha detto Andrew Nocella, Chief Marketing Officer di American. “Flagship Dining è qualcosa che nessun altro vettore americano offre, e questo ci separa dalla concorrenza. Rende American una chiara scelta per i clienti che si aspettano un tocco personale raffinato quando volano”.

A partire da questo mese, American porterà l’Arrivals Lounge experience al London Heathrow International Airport (LHR). Lo spazio sarà rinnovato con doccia privata e aree spogliatoio, servizio cibo e bevande e altri servizi per aiutare i clienti a sentirsi meglio dopo un volo transatlantico.

(Ufficio Stampa American Airlines Group)

Articolo scritto da JT8D il 20 Feb 2016 alle 12:07 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus