EMIRATES APRE UNA LOUNGE ARRIVI DEDICATA ALL’AEROPORTO DI MALPENSA

Emirates ha aperto l’Arrival Lounge di Milano Malpensa, dedicata ai passeggeri di First Class e Business Class, nonché ai membri Gold e Platinum di Skywards - il programma frequent flyer della compagnia aerea. Dopo Londra Heathrow, questa è la seconda Lounge Arrivi nella rete Emirates in tutto il mondo. Situata al Livello 0 del Terminal Internazionale 1, tra le porte di uscita 9 e 10, la lounge offre posti a sedere per 17 clienti su una superficie coperta di 94 metri quadrati. L’Arrival Lounge di Milano è stata costruita in una nuova posizione nel terminal degli arrivi, sulla base del nuovo design per le lounge Emirates. Ha un design contemporaneo e molto fresco. Con i suoi 8 parcheggi dedicati, che forniscono ai clienti un servizio completo ed esclusivo all’arrivo, l’area Lounge offre ai clienti un’area confortevole dove attendere il loro Chauffeur Drive per poi procedere con facilità verso la loro auto, che li porterà alla loro destinazione finale o a casa. Il servizio di auto con autista è una delle caratteristiche più apprezzate dai passeggeri Emirates Premium; è stato esteso fino a 100 km dall’aeroporto (in precedenza erano 60 km), al fine di garantire il massimo comfort ai clienti.

Fabio Maria Lazzerini, Emirates Country Manager in Italia, ha dichiarato: “Le Emirates Lounge sono parte integrante della nostra strategia di prodotto e servizio. Investiamo per fornire ai nostri passeggeri premium una zona esclusiva dove riposare durante il viaggio, e le sale sono parte integrante di un’esperienza di viaggio senza stress e senza soluzione di continuità, ed è questo tipo di investimento che distingue Emirates. Con un investimento di 600.000 Euro, questa Lounge si propone di rafforzare il nostro impegno verso la città e rappresenta un ulteriore impegno di Emirates in Italia”.

“Non vogliamo limitare la gioia del viaggio solo al tempo di volo, ma estenderla a tutto il viaggio”, ha aggiunto Lazzerini. “Riconoscendo che il viaggio inizi dal momento in cui si lascia la casa, dal nostro servizio di autista alla nuova lounge in aeroporto, vogliamo che i nostri ospiti apprezzino la loro completa esperienza di viaggio con Emirates”.

Le strutture e servizi della Arrival Lounge includono sedie di comoda pelle, posti a sedere relax, zona caffè a buffet e opere d’arte su misura. Il servizio cortese del personale dedicato completa l’esperienza della lounge. I passeggeri potranno beneficiare del servizio a buffet di snack e bevande.

Oltre alla Arrival Lounge, i passeggeri Emirates Premium a Malpensa possono anche usufruire della lounge principale Emirates, che si trova nel terzo satellite, e permette di accedere all’imbarco diretto. La lounge principale, con una superficie di 1060 metri quadrati, è stata inaugurata a marzo del 2013 e ha rappresentato un investimento di 2,48 milioni di euro, con benefici sui posti di lavoro diretti e indiretti.

Emirates attualmente opera in Italia con 56 voli settimanali, di cui 3 voli giornalieri tra Dubai e Milano Malpensa, uno dei quali prosegue verso New York, 3 voli giornalieri per Roma Fiumicino, 1 verso Venezia Marco Polo e 1 verso Bologna, inaugurato lo scorso 3 novembre. Dagli aeroporti italiani è possibile raggiungere Dubai e oltre 140 destinazioni Emirates in tutto il mondo, sulla sua rete che copre sei continenti.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 24 Feb 2016 alle 6:22 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus