A PASQUA VUELING RAFFORZA ROMA E FIRENZE VERSO CAPITALI EUROPEE E DESTINAZIONI MARINE

Vueling logoIn occasione delle feste di Pasqua, Vueling mette a disposizione dei suoi passeggeri italiani molteplici voli speciali, con un incremento del 25% dell’operatività a livello nazionale, per rispondere alle esigenze di tutti coloro che vorranno regalarsi un break primaverile. In particolare, da Roma Fiumicino sarà possibile raggiungere mete turistiche come Nizza, Spalato, Dubrovnik, Santorini e Malta, per godere del primo sole della stagione con uno dei voli extra messi a disposizione dal 18 al 28 marzo. Da Firenze, invece, i passeggeri potranno usufruire dell’incremento di voli rispetto alla normale operatività visitando ad esempio Catania alla scoperta della ricca tradizione siciliana o Parigi, Copenaghen, Londra, Madrid e Berlino per immergersi nella vita culturale delle più belle capitali europee.

I biglietti, a partire da € 34,99 per voli diretti in partenza da Roma Fiumicino e a partire da € 39,99 per i voli da Firenze, sono acquistabili attraverso il sito web della compagnia www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.

I voli straordinari vanno ad aggiungersi alla regolare operatività invernale della compagnia aerea che offre 75 rotte dirette in Italia tra cui ben 34 collegamenti dall’hub di Roma Fiumicino e 7 voli diretti in partenza da Firenze. Per la stagione estiva 2016, invece, la compagnia aumenterà la sua capacità arrivando a operare 121 rotte in Italia, di cui 65 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili.

(Ufficio stampa Vueling)

Articolo scritto da mcgyver79 il 2 Mar 2016 alle 11:42 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus