QATAR AIRWAYS INAUGURA I VOLI DA DOHA A SYDNEY

Qatar Airways ha celebrato l’arrivo del suo primo volo da Doha a Sydney, la terza porta d’ingresso della compagnia aerea in Australia. La compagnia aerea opera giornalmente la rotta con un Boeing 777-300. Qatar Airways vola in Australia dal 2009, quando ha iniziato i voli verso Melbourne, con l’aggiunta di un volo verso Perth nel 2012. Mr. Al Baker, CEO Di Qatar Airways Group, ha detto: “Atterrare qui a Sydney per la prima volta oggi è una tappa importante per Qatar Airways e per il popolo dell’Australia. Siamo lieti di poter offrire ai passeggeri che volano da Sydney la possibilità di connettersi a più di 150 destinazioni nel nostro network globale tramite il nostro aeroporto state-of-the-art a Doha. Non vediamo l’ora di portare la gente di Sydney verso i luoghi in cui vogliono andare sui nostri aerei moderni, dando loro un assaggio della ospitalità araba e del comfort che ci ha permesso di ottenere il più prestigioso titolo del settore del trasporto aereo ‘Skytrax Airline of the Year’ nel 2015″.

“Vorrei ringraziare personalmente l’aeroporto di Sydney e le autorità cittadine che ci accolgono oggi e ci auguriamo di poter rafforzare il nostro rapporto con loro e il popolo dell’Australia nei prossimi anni”.

Il nuovo servizio fornirà anche 84 tonnellate di capacità cargo a settimana da e verso Sydney. Qatar Airways Cargo porta già 301 tonnellate di merci belly hold nei Boeing 777 che volano da e verso Perth e Melbourne ogni settimana.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 2 Mar 2016 alle 8:12 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus