IL PRIMO A350-900 DI SINGAPORE AIRLINES ATTERRA A SINGAPORE

Il primo Airbus A350-900 di Singapore Airlines è arrivato a Singapore questa mattina dopo la partenza dall’Airbus Delivery Centre di Tolosa. L’arrivo dell’aeromobile è stato festeggiato in grande stile con uno spettacolare battesimo e la cerimonia è stata onorata della presenza di Khaw Boon Wan, Singapore’s Coordinating Minister for Infrastructure and Minister for Transport, insieme ad altri illustri ospiti che hanno avuto l’opportunità di salire a bordo per un tour dell’aereo. Goh Choon Phong, CEO di Singapore Airlines, ha affermato: “L’A350 è un elemento chiave nell’ottica della crescita e della strategia di innovazione della flotta. La maggiore efficienza operativa di questo aeromobile ci permetterà di aprire nuove rotte, offrendo ulteriori opzioni di viaggio ai nostri clienti”.

“L’arrivo del nuovo Airbus dimostra l’impegno costante di Singapore Airlines nell’operare con una flotta giovane e moderna. L’A350 ci aiuterà a potenziare ulteriormente i tre principali pilastri su cui si basa la promessa di Singapore Airlines: eccellenza del servizio, leadership di prodotto ed estensione del network”.

Singapore Airlines ha siglato un ordine per 67 A350 e il primo verrà utilizzato a breve, inizialmente su servizi commerciali in Asia per l’addestramento dell’equipaggio. L’aeromobile sarà impiegato nei voli a lungo raggio tra Singapore e Amsterdam a partire da maggio mentre volerà verso Düsseldorf dal prossimo luglio. Altre destinazioni servite dall’A350 saranno comunicate durante il corso dell’anno.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 3 Mar 2016 alle 6:20 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus