MERIDIANA: VOLI DA E PER NAPOLI IN PROMOZIONE FINO AL 7 MARZO

Meridiana continua l’importante operazione promozionale “All you can fly: l’estate è servita”, lanciata lo scorso febbraio per gli acquisti di alcuni giorni su tutto il network di voli della Compagnia; da oggi infatti l’offerta coinvolge tutti i voli nazionali ed internazionali da e per Napoli operati dal 3 marzo al 29 ottobre 2016 che sono in vendita a tariffe speciali, se si prenota entro la mezzanotte del 7 marzo prossimo. Il lancio odierno della campagna “All you can fly: Napoli” prevede 21.000 posti disponibili a meno di 41 euro, solo andata, tasse incluse per volare da Napoli in Italia e in Europa e 9000 posti per volare a New York, con comodi collegamenti diretti, a meno di 319 euro solo andata, tutto incluso. La Compagnia serve da Napoli le seguenti destinazioni internazionali: Londra, Madrid, San Pietroburgo (dal 1 giugno) e Mosca (dal 3 giugno). Dal 6 aprile inoltre riprende il collegamento diretto intercontinentale con New York.

Per quanto riguarda i voli domestici da e per Napoli, il network prevede Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo, Torino, Verona, Cagliari, e Catania. Dal 22 aprile sarà operativo anche il volo giornaliero per Olbia. Dal 2 giugno al 4 settembre dallo scalo partenopeo si raggiungerà Ibiza, addirittura con frequenze giornaliere nel picco di stagione. Dall’ultima settimana di luglio e per tutto il mese di agosto invece sarà possibile volare direttamente da Capodichino a Palma di Maiorca (novità assoluta per Meridiana, operata tutti i giovedì), a Minorca (novità assoluta per Meridiana, attiva tutti i martedì, giovedì e venerdì), a Skiathos (lunedì, martedì e mercoledì), Rodi (lunedì e giovedì), Mykonos e Santorini (martedì, mercoledì e giovedì).

Prenotazioni e acquisto sul sito meridiana.com, sul mobile, tramite il Call Center della Compagnia e nelle agenzie di viaggio.

(Ufficio Stampa Meridiana)

Articolo scritto da JT8D il 3 Mar 2016 alle 6:13 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus