QATAR AIRWAYS CELEBRA LA SUA NUOVA ROTTA VERSO SYDNEY

Qatar Airways ha svolto una conferenza stampa a Sydney il 3 marzo, in occasione del lancio dei voli diretti tra Doha e il terzo gateway di ingresso della compagnia aerea in Australia. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, rivolgendosi a autorità e media locali, ha detto: “L’Australia è una destinazione sulla lista dei desideri di tutti e spero che con il lancio del nostro nuovo servizio diretto verso Sydney saremo in grado di aiutare ancora più visitatori a scoprire questo paese spettacolare. Con l’aggiunta di Sydney e Adelaide più avanti raddoppieremo la nostra capacità nella prima metà del 2016 da e per l’Australia. Questo rapido e significativo aumento del servizio dimostra il nostro impegno verso il mercato australiano e i nostri passeggeri australiani. Offriremo loro l’opportunità di volare in tutta comodità verso più di 150 destinazioni in tutto il mondo”.

Qatar Airways serve l’Australia dal 2009, quando ha iniziato i voli verso Melbourne, con l’aggiunta dei voli verso Perth nel 2012. La compagnia aerea opererà con un Boeing 777-300 ogni giorno da Sydney a Doha.

La nuova rotta dovrebbe generare circa 3.000 posti di lavoro nel New South Wales e contribuirà all’economia locale nel settore del turismo e del trasporto merci.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Qatar Airways a Sydney Airport. Qatar Airways ha vinto tre volte il riconoscimento Skytrax Airline of the Year e offrirà ai passeggeri una maggiore scelta, un prodotto di qualità e connettività senza soluzione di continuità attraverso l’aeroporto internazionale Hamad di Doha verso destinazioni in tutto il mondo”, ha detto Kerrie Mather, Sydney Airport Managing Director and Chief Executive Officer. “Il nuovo servizio giornaliero di Qatar Airways amplificherà il turismo, fornendo ulteriori 245.000 posti all’anno, generando circa 3.000 posti di lavoro e contribuendo con più di AUD $ 240 milioni all’economia australiana”.

Per celebrare il lancio dei suoi nuovi voli per Sydney, iniziati il 2 marzo 2016, la compagnia ha organizzato una serata di gala Giovedi 3 Marzo al Dockside Pavilion di Darling Harbour, Sydney.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 5 Mar 2016 alle 11:11 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus