SINGAPORE AIRLINES E SOUTH AUSTRALIA UNISCONO LE FORZE PER PROMUOVERE LE BELLEZZE DELL’AUSTRALIA

South Australia e Singapore Airlines uniscono le forze e presentano una campagna realizzata con Lonely Planet Italia, dedicata a far conoscere al pubblico italiano la destinazione australiana e la Compagnia asiatica attraverso un’esperienza interattiva e coinvolgente. La guida di viaggio più famosa al mondo ospita infatti sul suo sito italiano lonelyplanetitalia.it un’area dedicata al South Australia, che oltre ad illustrare la ricchezza di bellezze naturali della destinazione, fornisce utili e interessanti consigli su come organizzare il proprio viaggio. Rispondendo ad una serie di veloci domande, gli utenti potranno creare il proprio personale percorso nelle meraviglie del South Australia e scoprire l’offerta speciale dedicata di Singapore Airlines. Lasciando il proprio indirizzo email alla fine del questionario interattivo, i visitatori riceveranno il PDF della guida Lonely Planet dedicato al South Australia. Potranno inoltre accedere alla tariffa agevolata di Singapore Airlines per volare ad Adelaide a partire da 929 euro a/r.

“Portarvi in una delle destinazioni più affascinanti del mondo, è solo una delle cose che ci piace fare”, ha dichiarato Jerry Seah, General Manager Italy.

I temi relativi al South Australia che accompagneranno l’utente nella sua esperienza interattiva saranno principalmente l’osservazione della fauna endemica e, in generale, la facile accessibilità che il South Australia garantisce a un mondo di meraviglie naturali – grazie a paradisi come Kangaroo Island e i Flinders Ranges –, insieme all’osservazione dei delfini al largo della costa di Adelaide, o al nuoto con i leoni marini nella Eyre Peninsula. E poi, la vita negli spazi infiniti e desertici dell’Outback, i panorami costieri, le distese di vigneti delle aree più famose per la produzione dei vini come Barossa Valley e Clare Valley. Uno spazio particolare sarà dedicato alle informazioni sul Working Holiday Visa, il visto rilasciato ai giovani di età inferiore a 31 anni che vogliano vivere una esperienza di lavoro dall’altra parte del mondo.

Singapore Airlines collega Milano e Roma ad Adelaide, capitale dello Stato del South Australia, via Singapore con 6 voli settimanali da Milano Malpensa e 3 da Roma Fiumicino a partire da fine marzo. Singapore Airlines, la compagnia più premiata al mondo, è famosa per l’eccellente servizio di bordo grazie alle rinomate Singapore Girls, oltre all’impiego di una flotta di ultima generazione, che permette di offrire ai passeggeri un viaggio confortevole in tutte le classi e menu studiati per rendere ogni pasto un’esperienza culinaria unica. I viaggiatori di Singapore Airlines possono inoltre godere dell’avanzato sistema di intrattenimento a bordo KrisWorld, che offre oltre 1.500 opzioni on demand ed include una selezione di film, videogame, corsi di lingua, programmi radio, contenuti culturali e approfondimenti sulle destinazioni del viaggio. I passeggeri in transito a Singapore per più di cinque ore possono approfittare del Free Singapore Tour, un percorso della durata di 2 ore e 30 per visitare le bellezze della città del Leone.

La tariffa speciale di Singapore Airlines verso il South Australia è acquistabile fino al 20 maggio 2016 per partenze fino al 31 ottobre 2016 (escluso il periodo tra il 27 luglio 2016 e il 12 agosto 2016). La promozione è valida prenotando sia sul sito ufficiale di Singapore Airlines sia presso le agenzie di viaggio.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 10 Mar 2016 alle 6:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus