SWISS OFFRE PIU’ VOLI NEL SUO SUMMER SCHEDULE 2016

Swiss International Air Lines (SWISS) modificherà il suo schedule da Zurigo e Ginevra nel suo orario estivo 2016, con nuove destinazioni e frequenze aumentate. Nel complesso, la compagnia servirà 102 destinazioni (76 europee e 26 intercontinentali) in 46 paesi nel suo summer schedule 2016. Il nuovo orario estivo sarà valido dal 27 marzo al 29 ottobre 2016. SWISS offrirà un nuovo servizio trisettimanale da Zurigo a Alicante sulla Costa Brava. Altri tre voli settimanali saranno aggiunti alle rotte Zurigo-Amburgo, Zurigo-Berlino e Zurigo-Cracovia, portando l’ultimo di questi a giornaliero. Brindisi, Bari, Bilbao, Napoli e Salonicco riceveranno un ulteriore volo settimanale da Zurigo. Sulla rete di lungo raggio, SWISS aumenterà gradualmente le sue frequenze verso Boston, che sarà servita da un massimo di due voli al giorno nella stagione estiva. I voli verso alcune destinazioni a lungo raggio saranno commutati al nuovo Boeing 777-300ER nel corso dell’orario estivo. La nuova ammiraglia di SWISS sarà operata sui servizi tra Zurigo e Bangkok, Hong Kong, Los Angeles, Montreal, San Francisco, San Paolo e Tel Aviv.

Ginevra vedrà la nuova aggiunta di Lamezia Terme, che riceverà un volo settimanale stagionale in luglio e agosto. Il servizio sulla tratta Ginevra-Valencia sarà portato a un massimo di quattro voli settimanali e le frequenze per Ajaccio, Biarritz e Calvi saranno aumentate. I servizi saranno intensificati da Ginevra verso destinazioni in Portogallo e nelle isole greche, in risposta al generale aumento della domanda su queste rotte nei mesi estivi.

SWISS offrirà anche servizi verso nuove destinazioni di vacanza in collaborazione con il suo sister carrier Edelweiss nel periodo estivo. Edelweiss amplia ulteriormente la propria rete a lungo raggio e offrirà due servizi settimanali verso la città olimpica di Rio de Janeiro a partire dalla fine del mese di aprile. Edelweiss aggiungerà anche un ulteriore destinazione canadese alla sua rete: Calgary, il gateway per le Montagne Rocciose, sarà servita due volte alla settimana da Zurigo a partire dalla fine di maggio. Due ulteriori destinazioni leisure saranno aggiunte alla rete a corto raggio di Edelweiss da giugno in poi: Siviglia (Spagna) e Pola (Croazia), che ricevono due servizi settimanali.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 11 Mar 2016 alle 5:11 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus