AIR CANADA INVESTE SUL TRADE E PRESENTA L’OFFERTA 2016

Air Canada, la 14º compagnia aerea più grande del mondo, sarà presente con un proprio stand (padiglione 5 - stand 5003) alla BMT di Napoli, in programma dal 18 al 20 marzo. La storica compagnia aerea di bandiera canadese, guidata in Italia dal direttore generale Umberto Solimeno, consolida leadership e offerta (a livello globale come in Italia) grazie a performance sempre più positive. In vista della BMT non poche le novità in arrivo. Intanto i servizi al trade, sempre più capillari. Air Canada Italia, ad inizio 2016, ha rivoluzionato la strategia comunicativa e distributiva in Italia, mettendo a disposizione del trade un numero di telefono dedicato già operativo. Un altro call center (al numero 199.201808) è invece dedicato al B2C, con un servizio di assistenza sempre più capillare e personalizzato sulle esigenze deli cliente. Dopo aver rafforzato il contact center in Italia con l’inserimento di 2 nuove unità, la Direzione Italia ha creato anche nuovi canali di contatto mail, ovvero infoitaly@aircanada.ca per tutte le comunicazioni generali al B2C, ticketitaly@aircanada.ca dedicato agli agenti di viaggio e aircanadagrp@aircanada.ca per le richieste di gruppi.

Nell’obiettivo di garantire sempre maggiori servizi al B2B, sono state programmate una serie di iniziative per il 2016. Confermata la partecipazione con uno stand dedicato sia alla BMT di Napoli che al TTG di Rimini. Sempre nei prossimi mesi sono in programmazione educational per agenti di viaggio su Stati Uniti, Jamaica, Cuba e Canada. Ancora per gli agenti di viaggio, Air Canada riserva tariffe speciali con forti promozioni da Roma e Milano.

Da Roma Fiumicino agli agenti di viaggio Air Canada applica un speciale tariffa di 389 euro (a/r tasse e supplementi inclusi) per Montreal, Toronto, Halifax e Ottawa mentre di 419 euro (a/r tasse e supplementi inclusi) per Calgary, Edmonton, Vancouver. Le tariffe sono valide per viaggi dal 5 marzo al 19 giugno e dall’8 settembre al 15 dicembre 2016.

Da Milano Malpensa agli agenti di viaggio Air Canada riserva invece la speciale tariffa di 389 euro (a/r tasse e supplementi inclusi) per Montreal, Toronto, Halifax e Ottawa mentre di 419 euro (a/r tasse e supplementi inclusi) per Calgary, Edmonton, Vancouver. Le tariffe sono valide per viaggi dal 21 maggio al 19 giugno e dall’8 settembre al 15 dicembre 2016.

Prosegue, quindi, la politica di incentivi al trade, dopo l’annuncio della speciale commissione del 6% riconosciuta alle agenzie su tutti i biglietti emessi dal 1 marzo al 30 aprile 2016

Ancora in programma nel 2016 eventi, serate e roadshow che si svolgeranno in Italia curati dall’Agenzia Evanto di Roma.

Le attività di comunicazione, pr e relazioni esterne sono confermate al giornalista Luca Cipriano.

(Ufficio Stampa Air Canada)

Articolo scritto da JT8D il 14 Mar 2016 alle 6:29 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus