MERIDIANA: VOLI DA E PER LA SARDEGNA IN PROMOZIONE FINO AL 21 MARZO

Prosegue con successo l’importante operazione promozionale “All you can fly: l’estate è servita”, lanciata lo scorso febbraio per gli acquisti di alcuni giorni su tutto il network di voli della Compagnia; a grande richiesta, da oggi, infatti, l’offerta coinvolge tutti i voli nazionali e internazionali da e per la Sardegna, operati dal 11 aprile al 30 settembre 2016 che sono in vendita a tariffe scontate,  se si prenota entro la mezzanotte del  21 marzo prossimo. Il lancio odierno della campagna “All you can fly: Sardegna” prevede un risparmio immediato del 15% sulla tariffa scelta (esclusi tasse aeroportuali e supplementi); la promozione del 15% è pertanto un’occasione unica per pianificare brevi soggiorni di puro relax, le vacanze, i long week-end e i propri viaggi di lavoro. Meridiana si conferma leader da e per la Sardegna con 1,7 milioni di posti offerti nel 2016 e con nuovi collegamenti nazionali e internazionali.

Prima fra tutti la linea Marsiglia - Olbia, che sarà attivata una volta alla settimana dal 4 giugno prossimo e verrà raddoppiata dal 26 luglio. A questa novità, si aggiungono due ulteriori collegamenti: uno da Brescia a Olbia e uno da Madrid a Olbia, entrambi operati con frequenza bisettimanale durante il picco di stagione.

Sono inoltre riconfermate e in molti casi incrementate, in termini di posti offerti e frequenze, tutte le tratte nazionali verso l’isola, grazie ai voli che collegheranno Olbia Costa Smeralda a Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Torino, Venezia e Verona. Olbia è inoltre collegata tutto l’anno con Milano Linate, nel picco di stagione anche con 8 frequenze quotidiane, Roma e Bologna. Per quanto riguarda le linee internazionali, la Compagnia riconferma l’avvio dei voli diretti per Olbia da Londra (LGW), Mosca (DME), Nizza e Parigi (CDG), che, quest’anno, viene anticipato al 22 aprile. Pertanto nella primavera - estate 2016 Meridiana opererà un totale di 21 rotte da e per il Costa Smeralda, 14 domestiche e 7 internazionali, con ben 3 nuovi collegamenti di cui 2 completamente nuovi per lo scalo sardo.

Per quanto riguarda Cagliari, dal 5 giugno prossimo fino al 25 settembre sarà attivo un volo no-stop con Milano Malpensa operato tutti i sabati e le domeniche. Inoltre, sempre da giugno, ripartiranno anche i collegamenti quotidiani diretti con Verona e Torino (d’inverno l’operativo è solo via Napoli),  in aggiunta ai voli annuali no-stop per Napoli e Bologna, che, nel periodo estivo, prevedono frequenze giornaliere.

Da Cagliari è riconfermato anche per quest’estate il volo diretto internazionale per l’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (operativo tutti i giovedì dal prossimo 2 giugno fino al 29 settembre).

Prenotazioni e acquisto sul sito meridiana.com, sul mobile, tramite il Call Center della Compagnia e nelle agenzie di viaggio.

La promozione non si applica alla tariffa onerata sulle linee Olbia - Roma e Olbia – Linate operate in regime di continuità territoriale e sulle tariffe Carnet Sardegna.

(Ufficio Stampa Meridiana)

Articolo scritto da JT8D il 17 Mar 2016 alle 6:03 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus