VOLOTEA: RIPRENDONO LE ROTTE ESTIVE DA VENEZIA

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni, scende in pista al Marco Polo e fa rotta verso le mete dell’estate. Si accorciano così le distanze tra la laguna veneta e i Paesi Baschi grazie ai collegamenti diretti alla volta di Bilbao, ripartiti venerdì 18 marzo. Previste, invece, per i prossimi giorni le ripartenze delle rotte verso Cagliari, Praga e Atene (disponibili rispettivamente dal 23, 24 e 25 marzo). E con un bouquet di 32 mete raggiungibili, Venezia gioca il ruolo del leone nella strategia espansionistica del vettore. “Tra gli aeroporti in cui voliamo, il Marco Polo si piazza al primo posto per il numero di destinazioni collegate – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. – Da Venezia, infatti, è possibile prendere il volo e raggiungere Francia, Spagna, Croazia, Grecia, Repubblica Ceca, senza dimenticare naturalmente l’Italia”. Infine, il ricchissimo portafoglio voli fa registrare anche un secondo importante primato alla low cost: fra tutte le compagnie che operano al Tessera, Volotea è il primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili.

Dal Marco Polo, Volotea opera collegamenti verso 9 destinazioni Italiane - Alghero (rotta novità per l’estate 2016), Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria - e 23 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa (Francia), Alicante, Asturie, Bilbao, Palma di Maiorca e Santander (Spagna), Spalato, Dubrovnik (Croazia), Atene, Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skaithos e Zante (Grecia) e Praga (Repubblica Ceca).

Volotea, operativa in Italia dall’aprile 2012, si sta preparando per celebrare un altro importante traguardo: a breve, infatti, il vettore prevede di raggiungere quota 7 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. Un risultato che premia l’obiettivo della compagnia di collegare tra loro solo aeroporti di medie e piccole dimensioni e che fa ben sperare per la futura crescita della low cost.

Tutte le rotte da e per Venezia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 21 Mar 2016 alle 6:18 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus