SINGAPORE AIRLINES E TOURISM MALAYSIA SIGLANO IL PRIMO MEMORANDUM DI COLLABORAZIONE DI MARKETING

Singapore Airlines (SIA) e Tourism Malaysia hanno siglato un memorandum di collaborazione di marketing, il primo accordo di questo tipo tra le due organizzazioni per promuovere gli arrivi turistici in Malesia. La partnership, della durata di due anni, è stata siglata durante l’edizione 2016 della fiera ITB di Berlino ed è stata sottoscritta dall’On. Dato’ Seri Mohamed Nazri Abdul Aziz, Ministro del Turismo e della Cultura della Malesia, S.E. Dato’ Zulkifli Adnan, Ambasciatore della Malesia in Germania e S.E. Jai S Sohan, Ambasciatore della Repubblica di Singapore in Germania. L’accordo entrerà in vigore dal 1° aprile 2016 e prevederà un’attività congiunta dei partner per esplorare, sviluppare e promuovere il traffico turistico in Malesia attraverso l’aeroporto di Singapore da 14 mercati principali, attraverso i servizi di Singapore Airlines e di SilkAir. Singapore Airlines e Tourism Malaysia, tra le numerose iniziative previste, coopereranno in campagne pubblicitarie e promozionali, oltre a programmi di familiarizzazione per addetti ai lavori del settore viaggi e media.

Foo Chai Woo, Divisional Vice President Sales and Marketing di Singapore Airlines, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lavorare con Tourism Malaysia per promuovere il trasporto aereo in Malesia. Singapore Airlines e SilkAir raggiungono insieme circa 100 destinazioni in 35 nazioni e questo ci permette di avere un buon posizionamento per promuovere lo sviluppo del turismo in Malesia e la più ampia area del sud-est asiatico (ASEAN). Siamo particolarmente lieti di fornire a sempre più clienti l’opportunità di scoprire l’affascinante cultura, il patrimonio della Malesia e la sua rinomata cucina”.

Datuk Seri Mirza Mohammad Taiyab, Direttore Generale di Tourism Malaysia, ha affermato: “Tourism Malaysia è orgogliosa di lavorare con Singapore Airlines per rendere ancora più accessibili le svariate attrazioni turistiche della Malesia, a solo poche ore di volo da Singapore. In particolare il Borneo (Sabah & Sarawak), Langkawi, Penang e la Costa Est della Malesia”.

Attualmente SIA e SilkAir operano un totale di 111 voli a settimana da Singapore verso cinque destinazioni della Malesia.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 22 Mar 2016 alle 6:22 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus