AIRBUS LANCIA IL NUOVO CABIN BRAND “AIRSPACE BY AIRBUS”

Airbus ha lanciato il suo nuovo Cabin Brand “Airspace by Airbus”. Al centro di questa nuova filosofia, Airbus collega il benessere per i passeggeri con le performance operative dei propri clienti delle compagnie aeree. Rappresentando il meglio dell’Airbus cabin innovation and design, Airspace offrirà un sofisticato e flessibile canvas per migliorare l’offerta delle compagnie aeree. Airbus lancia la nuova cabina per il prossimo A330neo, che incarna Airspace by Airbus e si ispira alla cabina del nuovo A350 XWB in servizio. Kiran Rao, Airbus Executive Vice President of Strategy and Marketing, ha commentato: “La storia di successo di Airbus è dovuta all’innovazione, che ha sempre incluso la cabina come un fattore chiave. Con il grande feedback dei passeggeri per la cabina dell’A350 XWB e l’applicazione della tecnologia di cabina dell’A350 sull’A330neo, siamo orgogliosi di abbracciare i nostri principi di cabin design attraverso il nostro nuovo marchio - Airspace by Airbus”.

E aggiunge: “Il nuovo A330neo è il velivolo di lancio per questo brand, che insieme con l’A350 XWB inaugura una nuova famiglia di cabine Airbus. Queste ispireranno e responsabilizzeranno le compagnie aeree per realizzare un’esperienza di volo personalizzata di nuova generazione per i passeggeri, mentre al tempo stesso ottimizzeranno la performance economica del loro spazio a bordo”.

Airspace by Airbus comprende quattro dimensioni chiave: Comfort, Ambience, Service and Design. Le cabine Airspace saranno più rilassanti, stimolanti, belle e funzionali, per un’esperienza unica dei passeggeri. Ad esempio, i passeggeri apprezzeranno i più ampi storage bins, i lavatory spaziosi e moderni, i sedili e i corridoi più ampi, lo spazio senza ostacoli per i piedi sotto i sedili. Inoltre, elementi di design saranno riconoscibili in tutte le cabine Airspace, come ad esempio l’ultima tecnologia per illuminazione ambientale a LED, linee e superfici pulite, e anche un’area di benvenuto personalizzabile. Complessivamente, questi aspetti si traducono in un design esteticamente gradevole in combinazione non solo con una ’sensazione’ di spazio, ma spazio reale - che si compie nella nuova cabina per l’A330neo.

Le quattro dimensioni chiave di Airspace by Airbus comprendono: ‘Comfort’, offerto senza compromessi, per fornire lo spazio più personale e rilassante; ‘Ambience’, con illuminazione migliorata, tranquillità e senso generale di spazio; Next Generation ‘Services’, per fornire in tutta la cabina intrattenimento interattivo e connettività, funzionalità moderne per i lavatory e un ambiente di lavoro avanzato per il crew; ‘Design’, dove gli elementi creano cabine visivamente accattivanti, personalizzabili e con caratteristiche ergonomiche, progettate anche per i benefici delle operazioni delle compagnie aeree.

Introdotte con l’A330neo e integrate sull’A350 XWB, le cabine Airspace offrono un ambiente più rilassante, stimolante, attraente e funzionale per i viaggiatori, ottimizzando l’utilizzo dello spazio in cabina per gli operatori. Kiran Rao ha spiegato: “L’A380 offre già il massimo comfort e l’A320 è il top nella sua categoria single-aisle. Airpspace è un altro passo in avanti che riflette la nostra decisione di portare coerenza sui nostri due velivoli widebody best-seller: l’A350 XWB e l’A330neo”.

Maggiori informazioni su airspace.airbus.com.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 23 Mar 2016 alle 8:52 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus