SAS APRE LA NUOVA ROTTA VERSO BOSTON

Come parte dell’espansione delle sue rotte a lungo raggio, SAS lancia un servizio per tutto l’anno da Copenhagen a Boston, con partenze giornaliere. SAS è la prima compagnia aerea a volare direttamente a Boston dalla Scandinavia. Questo nuovo sviluppo rafforza ulteriormente la posizione di SAS come la compagnia aerea con l’offerta più elevata dalla Scandinavia verso il Nord America. La società ha recentemente inaugurato una nuova rotta da Stoccolma a Los Angeles e inizierà a volare verso Miami nel mese di settembre. SAS opera già servizi tra la Scandinavia e New York, Washington DC, Chicago e San Francisco. In questo modo SAS continuerà a rafforzare la propria offerta per i frequent flyer che viaggiano tra gli Stati Uniti e la Scandinavia. Durante il 2016 SAS opererà circa 500 voli tra Boston e Copenhagen, portando il numero totale dei voli tra la Scandinavia e gli Stati Uniti a 6.800, con 1,6 milioni di posti.

“Siamo la compagnia aerea con l’offerta più robusta tra la Scandinavia e gli Stati Uniti. La nostra espansione in Nord America sottolinea questo fatto. Copenhagen-Boston è la nostra nona rotta che, insieme con le nuove rotte da Copenhagen e Oslo verso Miami, porterà a 11 i servizi verso gli USA entro settembre. Il nostro obiettivo è quello di rendere la vita più semplice per i frequent flyer, che chiedono soluzioni dirette e flessibili per i viaggi verso gli Stati Uniti”, dice Rickard Gustafson, SAS Group CEO .

Inizialmente verrà utilizzato sulla rotta un 737-800 dotato di 92 posti a sedere. Dopo un breve periodo saranno utilizzati dei 737-700 con 86 posti, 20 dei quali saranno in Business class mentre 66 saranno in Go class. La rotta sarà operata da PrivatAir utilizzando aerei in livrea SAS con una nuova configurazione della cabina. Da Copenhagen il volo SK927 parte alle 12:50 pm con arrivo a Boston alle 03:20 am. Da Boston il volo SK928 parte alle 05:30 pm con arrivo il giorno successivo alle ore 7:00 am.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 29 Mar 2016 alle 2:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus