DECOLLA IL ROMA-MONTREAL DI AIR TRANSAT, OPERATIVO DAL PROSSIMO 2 APRILE

Air TransatRoma Fiumicino guarda verso il Canada. Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse e eletta miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze al premio Skytrax 2015, è pronta al decollo con la rotta Roma Fiumicino-Montréal.

Dal 2 aprile prenderanno il via i voli settimanali No-Stop per Montréal con tariffe a partire da 420 Euro A/R e comodi orari per i viaggiatori italiani. I voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy - 12 Club) e raggiungeranno la piena operatività a giugno, con 5 voli settimanali.

Montréal, nel cuore del Québec, meta ideale per i viaggiatori italiani è una metropoli vivace e multiculturale, che si prepara per l’estate con la sua moltitudine di festival, eventi e mostre. Da non perdere il delizioso quartiere Plateau-Mont-Royal, la Basilica di Notre-Dame, Place Jacques-Cartier e il tradizionale mercato di Jean-Talon.

Tra le novità della compagnia spicca l’offerta food completamente rinnovata con il nuovo menu di bordo Euro Bistro sui voli Italia-Canada con una selezione di sei proposte, offerta gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica. Air Transat ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo.

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it. Air Transat, tramite il suo GSA, è in grado di includere anche servizi ancillari.

(Ufficio stampa Air Transat)

Articolo scritto da mcgyver79 il 30 Mar 2016 alle 12:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus