LA SUMMER DI AIR DOLOMITI PORTA IN ALTO IL BRINDISI-MONACO

Air DolomitiL’estate 2016 vedrà l’avvio di una nuova rotta per Air Dolomiti - Compagnia Aerea italiana del Gruppo Lufthansa – che, per tutto il mese di agosto, opererà sulla tratta Brindisi – Monaco di Baviera offrendo un nuovo collegamento tra la città pugliese e quella bavarese.

Il collegamento seguirà gli operativi sotto riportati:

EN 8260 Monaco – Brindisi 18:30 – 20:15 operativo il lunedì, venerdì e domenica
EN 8261 Brindisi – Monaco 20:55 – 22:45 operativo il lunedì, venerdì e domenica
EN 8260 Monaco – Brindisi 10:15 – 12:00 operativo il giovedì
EN 8261 Brindisi – Monaco 12:40 – 14:30 operativo il giovedì

I voli, operati 4 volte a settimana, permetteranno ai viaggiatori tedeschi che desiderano trascorrere le vacanze estive nella calda Puglia, di svagarsi nella tranquilla atmosfera salentina tra l’azzurro del mare e la presenza costante del sole. La nuova connessione cade a pennello anche per i turisti taliani che, potendo godere della bellezza del Salento tutto l’anno, potranno decidere di optare per una vacanza alternativa all’insegna delle numerose attrazioni che la Baviera può offrire durante la bella stagione: dalla visita alle residenze reali e ai musei, alle numerose chiese barocche presenti sul territorio, tante le proposte per una vacanza alternativa.

In poco meno di due ore sarà possibile raggiungere la destinazione prescelta e gustarsi serenamente il proprio soggiorno in famiglia o tra amici. Le differenti tipologie alberghiere presenti sul territorio, permetteranno inoltre di personalizzare il viaggio secondo il proprio stile.

Da sempre Air Dolomiti trasforma l’esperienza del volo in un momento d’incontro piacevole e unico, espandendo sempre di più la sua offerta con nuove tratte e frequenze.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Air Dolomiti www.airdolomiti.it

(Ufficio stampa Air Dolomiti)

Articolo scritto da mcgyver79 il 30 Mar 2016 alle 12:18 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus