LUFTHANSA OFFRIRA’ UNA NUOVA ESPERIENZA DI VIAGGIO SUI NUOVI A350-900

L’A350-900 offrirà ai passeggeri Lufthansa una confortevole esperienza di viaggio, con una cabina più ampia e una generosa sensazione di spazio. “Vogliamo che i nostri clienti a bordo si sentano a proprio agio per arrivare rilassati anche dopo lunghi voli. Questo è il motivo per cui abbiamo migliorato il comfort dei passeggeri ancora di più sull’A350-900″, dice Thomas Winkelmann, CEO Lufthansa Hub Munich. Per la prima volta, Lufthansa offrirà ai propri clienti un nuovo servizio sull’A350-900: i passeggeri in Business Class potranno servirsi da soli per i rinfreschi tra i pasti. In un self-service appositamente progettato i passeggeri della zona potranno godere di una varietà di snack, oltre che di un frigorifero dotato di bevande fresche. I passeggeri in Economy avranno sedili ergonomici con un nuovo schema di colori. In futuro ci sarà anche più spazio per stivare oggetti personali. In tutte le classi i passeggeri potranno beneficiare della più recente tecnologia FlyNet e una migliore navigazione web in volo. Gli schermi più grandi forniscono l’interfaccia utente più avanzata.

Grazie al particolare design dell’A350-900, la pressione in cabina durante il volo è piacevole, paragonabile a una altitudine di 1.800 metri, contro i 2.400 metri con aeromobili comparabili. L’effetto è rafforzato anche da un concetto di illuminazione innovativo con un totale di 12 scenari luminosi.

Lufthansa baserà i primi dieci aeromobili Airbus A350-900 a Monaco, iniziando da gennaio 2017. Le destinazioni iniziali dovrebbero essere Delhi e Boston. L’aereo offrirà 293 posti a sedere: 48 in Business, 21 in Premium Economy e 224 in Economy.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 30 Mar 2016 alle 8:05 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus