VOLOTEA RILANCIA SU NAPOLI: APERTI I COLLEGAMENTI PER CAGLIARI E TRIESTE

Volotea logoMercoledì 23 marzo Volotea prende il volo per la prima volta verso Trieste e Cagliari. Ma il vettore non si ferma qui e vola sempre più in alto, mettendo in calendario per il 6 maggio anche il primo volo della nuova rotta Napoli-Marsiglia.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti presso il capoluogo campano ed è per continuare questo percorso di crescita che abbiamo deciso di incrementare l’offerta con 2 nuove rotte domestiche – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. – Offrire ai nostri passeggeri collegamenti comodi e veloci con il Nord Italia e la Sardegna, soprattutto in vista della bella stagione, significa anche dare loro la possibilità di visitare regioni italiane affascinanti, per una breve vacanza o per un weekend all’insegna della storia e della natura”.

Le tratte per Trieste e Cagliari si aggiungono alle 4 rotte domestiche (Genova, Olbia, Palermo e Verona), alle 3 verso la Francia (Bordeaux, Nantes e Marsiglia, che verrà inaugurata il 6 maggio) e alle 4 verso la Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos). Diventano quindi 13 le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Napoli con Volotea, che soddisfa le esigenze di viaggio dei passeggeri con un ventaglio di proposte sempre più ricco e variegato.

Volotea, operativa in Italia dall’aprile 2012, ha recentemente celebrato un altro importante traguardo, raggiungendo quota 7 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. Un risultato che premia l’obiettivo della compagnia di collegare tra loro solo aeroporti di medie e piccole dimensioni e che fa ben sperare per la futura crescita della low cost.

I voli da e per Napoli sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 8954404.

(Ufficio stampa Volotea)

Articolo scritto da mcgyver79 il 30 Mar 2016 alle 12:26 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus