EMIRATES ATTERRA A CEBU E CLARK

Emirates ha lanciato il suo servizio circolare Dubai-Cebu-Clark-Dubai nelle Filippine. Una delegazione costituita da VIP e media internazionali era a bordo del volo inaugurale che ha trasportato i passeggeri provenienti da quasi 60 città, che vanno da Rio De Janeiro a Stoccolma. Al comando del servizio inaugurale effettuato con un Boeing 777-300ER a due classi c’erano il capitano Ali Al Jallaf degli Emirati Arabi Uniti e i primi ufficiali Walter Friday Brigoli delle Filippine e John Buncayo degli Stati Uniti. Il personale di bordo comprendeva diversi membri provenienti dalle Filippine. Al momento dell’arrivo, il velivolo è stato accolto a Cebu con un tradizionale saluto con il cannone ad acqua. “Siamo certi che il nostro nuovo servizio avrà un impatto positivo sullo sviluppo del turismo e del commercio nelle economie regionali delle Filippine. Inoltre, una vasta rete globale di oltre 150 destinazioni contribuirà a migliorare la connettività per Cebu e Clark, fornendo più mercati per i prodotti regionali e ulteriori opportunità per il turismo in entrata”, ha detto Adnan Kazim, Divisional Senior Vice President di Emirates.

“Il servizio fornirà anche maggiori possibilità di scelta per i viaggiatori provenienti dalle Filippine, che saranno in grado di collegarsi comodamente a 39 città in Europa, 16 in Medio Oriente, così come con un vasto numero di destinazioni in tutta una vasta rete in Africa e Sud America attraverso una tappa al nostro hub di Dubai”, ha aggiunto Kazim.

Le due-classi del Boeing 777-300ER di Emirates offrono 42 posti in Business Class e 386 posti in Economy Class. I passeggeri che viaggiano con i Boeing 777-300ER Emirates saranno in grado di usufruire del pluripremiato sistema di intrattenimento ice della compagnia aerea che arriva fino a 2.200 canali di intrattenimento on-demand da scegliere. Il servizio Wi-Fi è disponibile solo su alcuni aerei B777-300ER.

I voli Emirates da e per le Filippine soddisfano anche le esigenze del mercato filippino, grazie al personale di bordo che parla la loro lingua, mentre la cucina di bordo offre piatti popolari filippini. Come per tutti i voli Emirates, i passeggeri che viaggiano sulle rotte per Cebu e Clark potranno usufruire della generosa franchigia bagaglio Emirates di 30 kg in classe Economy e 40 kg in Business Class. Emirates impiega quasi 5.000 filippini, tra cui oltre 1.050 assistenti di volo.

I voli Emirates per Cebu e Clark partono tutti i giorni da Dubai come EK338 alle ore 02:55, con arrivo all’aeroporto internazionale di Mactan-Cebu alle ore 15:50. Il servizio parte quindi da Cebu alle ore 17:20 e arriva all’aeroporto internazionale di Clark alle ore 18:50. Il volo di ritorno parte da Clark alle ore 20:20, arrivando all’Aeroporto Internazionale di Dubai alle ore 01:20 del giorno successivo.

Per ulteriori informazioni su Emirates e per prenotare i biglietti visitare il sito www.emirates.com.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 31 Mar 2016 alle 5:28 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus