SKYTEAM SI AGGIUDICA IL RICONOSCIMENTO “ALLEANZA AEREA DELL’ANNO” PER IL 2016, CONFERITO DA AIR TRANSPORT NEWS

SkyTeam ha vinto ancora una volta il premio “Alleanza aerea dell’anno”, conferito durante l’evento Air Transport News Awards che si è tenuto a Salisburgo, in Austria, sabato 26 marzo. “Vincere questo premio per il secondo anno consecutivo è per noi un grande onore, un riconoscimento dell’approccio di SkyTeam, incentrato sul cliente, premiato dal settore e apprezzato dai nostri clienti”, ha commentato Perry Cantarutti, Amministratore delegato e Direttore generale di SkyTeam. “Ci impegniamo ad offrire un valore reale alle nostre 20 compagnie aeree associate e ai loro 665 milioni di clienti, creando un’esperienza di viaggio piacevole e senza interruzioni su tutta la nostra rete, che comprende ben 1.057 destinazioni. Continueremo ad implementare un numero sempre crescente di vantaggi e servizi d’eccellenza, per migliorare l’esperienza di viaggio su tutta la rete SkyTeam”.

Gli Air Transport News Awards costituiscono un evento annuale che premia i risultati ottenuti in diversi ambiti dell’industria dell’aviazione. I finalisti sono votati dai lettori di Air Transport News e i vincitori sono decretati da una giuria di esperti del settore.

I punti salienti dei traguardi recentemente raggiunti da SkyTeam comprendono:

Vantaggi prioritari: SkyTeam ha completato l’implementazione dei servizi SkyPriority su tutta la propria rete e offre servizi aeroportuali prioritari a marchio esclusivo ai clienti di Business Class, Prima classe ed Elite Plus presso oltre 1.000 postazioni a livello globale, garantendo uno standard di servizio comune e uniforme all’interno dell’alleanza.

Un maggior numero di lounge SkyTeam: Nel 2015, SkyTeam ha raddoppiato il numero di lounge co-brandizzate offerte, aggiungendo nuove strutture a Sydney e Hong Kong, rispettivamente a gennaio e ottobre. Il prossimo mese sarà inaugurata una quinta lounge SkyTeam presso il nuovo Terminal Internazionale di Dubai. Oggi i clienti SkyTeam hanno accesso a oltre 630 lounge in tutto il mondo.

Investimento in tecnologia: Dalle azioni volte a facilitare i trasferimenti internazionali presso i principali hub globali a quelle finalizzate a rendere più facile per i Frequent Flyer l’accumulo di miglia, SkyTeam ha continuato ad investire nella propria piattaforma tecnologica centrale. Parallelamente, a metà marzo è stato lanciato il nuovo sito web responsive skyteam.com, mentre all’app SkyTeam sono state aggiunte diverse utili funzioni, che consentono ai clienti di avere a portata di mano tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Sinergie nella Grande Cina: Nell’ambito del proprio impegno per affermarsi come alleanza aerea leader della regione, SkyTeam sta migliorando la customer experience all’interno della Grande Cina, per offrire ai passeggeri servizi migliori a livello di check-in, gestione dei bagagli, trasferimenti e procedure doganali.

(Ufficio Stampa SkyTeam)

Articolo scritto da JT8D il 31 Mar 2016 alle 5:35 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus