VOLOTEA: RIPARTITA LA TRATTA VERONA-BRINDISI

Volotea riattiva i suoi collegamenti da e per Verona: da mercoledì 23 marzo, infatti, è possibile decollare nuovamente dal Catullo verso Brindisi. La rotta, operata con frequenza bisettimanale, offre voli comodi e diretti a tariffe accessibili a tutti i passeggeri veneti che intendono raggiungere comodamente il Salento, una regione incantevole con scorci mozzafiato e prelibatezze enogastronomiche irresistibili. “Con la ripartenza del volo verso Brindisi – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – abbiamo deciso di arricchire la nostra offerta di voli riservata ai passeggeri veneti. Da Verona, una delle nostre basi operative a livello europeo, è infatti possibile decollare anche verso altre bellissime città italiane: da Alghero a Cagliari, passando per Olbia, Catania, Palermo, Napoli e Bari. Tante le destinazioni per chi invece preferisce viaggiare all’estero: si vola da Verona verso Ibiza, Palma di Maiorca, Santorini, Tirana e Chisinau”.

“Si rafforza ulteriormente la partnership cominciata nel 2012 con Volotea. Grazie al supporto della low cost, infatti, siamo riusciti a costruire una rete di collegamenti in grado di soddisfare le aspettative di viaggio dei nostri passeggeri – afferma Paolo Arena, Presidente dell’Aeroporto di Verona –. Ma non solo. Grazie ai suoi voli, comodi e diretti, il vettore contribuisce ad incrementare il traffico incoming verso il nostro territorio, rafforzando l’economia locale”.

Tutte le rotte da e per Venezia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

(Ufficio Stampa Volotea - Garda Aeroporti)

Articolo scritto da JT8D il 31 Mar 2016 alle 5:17 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus