VOLOTEA: RIPARTE LUNEDI’ 4 APRILE IL COLLEGAMENTO PER NANTES DA PISA

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa, scalda i motori e scende in pista lunedì 4 aprile, riattivando il collegamento da Pisa alla volta di Nantes. Basterà, invece, aspettare una sola settimana per raggiungere Bordeaux, la cui ripartenza è prevista per lunedì 11 aprile. Confermato, infine, per martedì 28 giugno il volo inaugurale della nuova rotta che collegherà il Galileo Galilei con Palma di Maiorca. “Dopo i risultati registrati durante la scorsa stagione, abbiamo deciso di ripristinare anche per questa estate i voli alla volta della Francia - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia -. Vogliamo, infatti, dare la possibilità a tutti i viaggiatori pisani di decollare alla volta di due città ricche di fascino, storia e cultura come Nantes e Bordeaux. Allo stesso tempo ci auguriamo di contribuire all’incremento del traffico incoming, supportando l’economia della Toscana, una delle regioni più belle d’Italia”.

Per tutto il periodo estivo, i passeggeri pisani potranno quindi raggiungere Nantes e Bordeaux con collegamenti bisettimanali diretti, comodi e veloci. Ma le novità firmate Volotea non sono certo finite qui: per chi a paté e quiche, preferisce paella e sangria, la low cost ha in programma di decollare alla volta di Palma di Maiorca da martedì 28 giugno.

Tutte le rotte da e per Pisa sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 1 Apr 2016 alle 2:07 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus