IL GRUPPO LUFTHANSA E SINGAPORE AIRLINES ESTENDONO LA LORO COLLABORAZIONE

LH GroupLa nuova partnership commerciale tra il Gruppo Lufthansa e Singapore Airlines conclusasi nel novembre 2015 sta dando i primi frutti. Lufthansa, Singapore Airlines (SIA) e SWISS stanno espandendo i loro accordi di codeshare. Come risultato, i passeggeri delle tre compagnie aeree possono beneficiare di ancora più destinazioni e collegamenti. Oltre all’hub centrale del Gruppo Lufthansa, Francoforte, i nuovi collegamenti in codeshare di SIA ora offrono ai passeggeri più di 20 comode rotte da e verso varie destinazioni in Austria, Belgio, Germania e Svizzera attraverso gli hub di Monaco e Zurigo.

Lufthansa e SWISS, nel frattempo, stanno ampliando i loro orari con i seguenti nuovi collegamenti in codeshare nel Sud-Est asiatico e nel Pacifico sud-occidentale:

Lufthansa da Francoforte via Singapore ora anche verso:

Indonesia:
- Denpasar
- Jakarta

SWISS da Zurigo via Singapore ora anche verso:

Australia:
- Adelaide
- Brisbane
- Melbourne
- Perth
- Sidney

Indonesia:
- Jakarta

Malesia:
- Kuala Lumpur

Nuova Zelanda:
- Auckland
- Christchurch

I viaggiatori per queste destinazioni possono ora volare a Singapore con Lufthansa da Francoforte o con SWISS da Zurigo e poi cambiare senza soluzione di continuità sul loro volo di collegamento Singapore Airlines con numero di volo Lufthansa / Swiss. Qualsiasi bagaglio registrato al check-in in Germania o in Svizzera giungerà direttamente alla destinazione finale. E, come prima, i viaggiatori potranno guadagnare e spendere miglia Miles & More e altri programmi di frequent flyer di Star Alliance con la linea aerea partner in questione.

(Ufficio stampa Lufthansa Group)

Articolo scritto da mcgyver79 il 5 Apr 2016 alle 10:49 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus