RYANAIR SVELA IL PROGRAMMA DI MIGLIORAMENTI ‘ALWAYS GETTING BETTER’ PER IL 2016

Ryanair ha svelato oggi le sue iniziative di miglioramento dell’esperienza cliente per il 2016, terzo anno del suo programma “Always Getting Better” (AGB), poiché continua a migliorare tutti gli aspetti dell’esperienza dei suoi passeggeri attraverso nuovi servizi, sviluppi digitali e miglioramenti in volo.

Le iniziative che saranno introdotte nel corso dell’anno includono:

* Tariffe di volo ancora più basse, trasferendo ai 106 milioni di clienti Ryanair i risparmi dovuti al minore costo del carburante.
* Nuovi interni degli aeromobili con sedili snelli, più spazio per le gambe, attaccapanni, illuminazione LED e meno colore ‘giallo’.
* Tariffa Leisure PLUS con pacchetto che include posti riservati, imbarco prioritario e 20kg di bagaglio da stiva.
* Servizio Business PLUS migliorato con ancora più flessibilità nei biglietti, più aeroporti dotati di fast-track e auto check-in.
* Servizi ‘Extra’ di viaggio prenotabili attraverso la app mobile - cambio del posto, acquisto del fast-track, prenotazione del parcheggio o del transfer.
* Sistema di pagamento ‘One flick’ sulla app mobile.
* Funzione ‘Valuta il mio Volo’ sulla app, per valutare equipaggio e voli, con i riscontri dei clienti in tempo reale.
* Auto check-in (e autoemissione della carta di imbarco mobile) per le prenotazioni sui posti riservati fatte attraverso My Ryanair.
* Sconti per il Club ‘My Ryanair’, accesso alle offerte prioritario per 24 ore.
* ‘Ricarica’ My Ryanair - per ricaricare i conti di amici e familiari o per fare una ricarica regalo.
* Opzioni bagaglio semplificate - 6 opzioni per la prenotazione del bagaglio (ridotte da 108).
* Servizio Voucher Regalo migliorato - per doni personali o aziendali.
* Guide sulle destinazioni sul sito, sulla app e via e-mail.
* Sconti per eventi e ristoranti.
* Pagina web dedicata ai Gruppi, che permette loro di effettuare e di gestire autonomamente le proprie prenotazioni.
* Ryanair Schools Travel – agenzia viaggi dedicata alle gite scolastiche per offrire più scelta e risparmio.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato: “Il continuo percorso di miglioramento della nostra esperienza cliente ha avuto un riflesso nel numeri record di passeggeri e nei tassi di riempimento che abbiamo registrato negli ultimi 2 anni, per cui siamo lieti di lanciare il Terzo anno del nostro programma ‘Always Getting Better’. Mentre il Primo e il Secondo anno del programma vertevano sul cambiare le aree che i clienti non apprezzavano e nel migliorare l’offerta esistente, il Terzo anno si concentrerà sull’accelerazione e innovazione digitale, in particolare attraverso il nostro Ryanair Labs dedicato allo sviluppo digitale. L’unica cosa che non cambierà saranno le nostre tariffe basse, e continueremo a offrire la migliore e più ampia scelta di destinazioni, con il maggior numero di voli in orario e una fantastica esperienza di bordo, mentre accresciamo la nostra flotta, il traffico e le rotte”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 12 Apr 2016 alle 5:32 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


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