LA RED BULL AIR RACE SI SPOSTA IN AUSTRIA, QUESTO WEEK-END TAPPA A SPIELBERG

RBAR Spielberg 2016

Ad oltre un mese dalla gara inaugurale del campionato 2016, svoltasi ad Abu Dhabi, il Red Bull Air Race World Championship sbarca nella regione austriaca della Stiria per il secondo round stagionale (meteo permettendo).

Si parte domani con le prove libere della Master Class e della Challenger Class (dove esordirà anche la francese Melanie Astles, prima donna in assoluto a partecipare a questo genere di competizioni), Flight over the Alpssabato sarà la volta di una ulteriore sessione di prove libere più le qualifiche, e domenica sarà il giorno dedicato alle gare.

In attesa dell’evento 3 piloti della Red Bull Air Race - Hannes Arch, Martin Šonka e Petr Kopfstein - hanno avuto la possibilità di effettuare un volo in formazione sulle Alpi, con la superlativa compagnia di un bellissimo F4U-4 “Corsair” (foto accanto, cliccare sulla stessa per vederla ingrandita).

MD80.IT sarà in loco e documenterà per iscritto e attraverso foto l’evento durante e dopo lo svolgimento . Non mancherà in ogni caso la possibilità di vedere, direttamente su questa pagine, il live streaming messo a disposizione dalla Red Bull.

(Fabrizio Ripamonti - MD80.IT | banner+logo credits: Red Bull/Red Bull Air Race)

Articolo scritto da mcgyver79 il 21 Apr 2016 alle 9:35 pm.
Categorie: Entertainment, Eventi e Manifestazioni, sport - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus