EMIRATES PERSONALIZZA UN A380 PER LA FA CUP

Emirates ha svelato un aeromobile A380 interamente dedicato alla FA Cup. Il disegno è stato presentato poco prima delle semifinali Emirates FA Cup che si terranno il 23 e il 24 aprile. Appositamente personalizzato per il suo viaggio inaugurale, l’A380 di Emirates per la FA Cup è atterrato ieri a Londra Heathrow, con il codice EK001. L’aereo è stato accolto dall’ex leggenda del calcio inglese David James, portiere della Nazionale e del Liverpool, il quale è stato fotografato in pista con il trofeo. Tim Clark, presidente di Emirates Airline, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con la FA Cup, il torneo calcistico più antico al mondo che, insieme alla nostra sponsorship con l’Arsenal, dimostra il nostro profondo impegno nel Regno Unito e nel calcio. L’A380 Emirates FA Cup porterà letteralmente l’iconica coppa a un impressionate numero di fan in tutto il mondo. È davvero gratificante per noi collegare gli amanti del calcio e di aviazione con le loro passioni in questo modo unico”.

Russell James, Direttore Marketing della FA, ha dichiarato: “Grazie alla nostra partnership con Emirates, siamo stati in grado di ispirare e connetterci con ancora più tifosi delle squadre sia qui nel Regno Unito sia in tutto il mondo. Stiamo entrando nelle fasi finali del torneo e siamo entusiasti che un A380 di Emirates personalizzato per l’FA Cup voli in tutto il mondo, contribuendo a far conoscere il torneo a nuovi pubblici”.

L’aereo personalizzato di Emirates per la FA Cup tornerà a Dubai contrassegnato dal codice EK030 e poi proseguirà per Seoul, Madrid, Parigi e infine visiterà le 37 destinazioni servite dall’A380 di Emirates in tutto il mondo.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 22 Apr 2016 alle 3:42 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus