MATTHIAS DOLDERER CONQUISTA LA PRIMA VITTORIA NELLA RED BULL AIR RACE

Con una gara altamente competitiva il tedesco Matthias Dolderer Dolderer(foto accanto) è riuscito ad ottenere la prima vittoria in carriera nella Red Bull Air Race, tenutasi oggi a Spielberg (Austria), conquistato il gradino più alto del podio con un vantaggio di poco più di 3 decimi sull’ilodo locale, l’austriaco Hannes Arch, e un centesimo in più sul veterano Nigel Lamb.Solo terzo nell’occasione, ma con una prova ugualmente concreta e un ritardo finale di circa 6 decimi, si è classificato il canadese Pete McLeod.

Fuori dal podio, eliminato dallo stesso McLeod, l’australiano Matt Fall, dominatore della prima gara di stagione. A seguire Chambliss, Ivanoff, Podlunsek e il resto dello schieramento.

La tappa appena conclusasi, diametralmente opposta rispetto al primo round della stagione per quanto riguarda il meteo, è avuto la sua fase culminante in condizioni di maltempo, che non di rado sfociava in nevischio. Nonostante tutto il lotto dei partenti ha profuso il massimo impegno e ha fatto registrare tempi certamente competitivi anche in raffronto con le performances di settembre 2015.

Ora la Red Bull Air Race si sposterà a Chiba, in Giappone, dove il 4 e 5 giugno si terrà il terzo round stagionale.

Chi si fosse perso la gara può rimediare agevolmente con il video di recap di “Round of 8″ e “Final 4″:

(Fabrizio “McGyver” Ripamonti - MD80.IT | podium photo –> credits: Red Bull / Red Bull Air Race)

Album fotografico di venerdì 22 aprile QUI
Album fotografico di sabato 23 aprile QUI
Album fotografico di domenica 24 aprile QUI

Articolo scritto da mcgyver79 il 24 Apr 2016 alle 5:52 pm.
Categorie: Entertainment, Relax, sport - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus