CHINA EASTERN AIRLINES ORDINA 20 AIRBUS A350 XWB

China Eastern Airlines ha siglato con Airbus un ordine per l’acquisto di 20 aeromobili A350-900, diventando l’ultimo vettore in ordine di tempo ad acquistare questo modello. “L’introduzione dell’ultima generazione di A350 XWB dimostra che la partnership fra China Eastern Airlines e Airbus ha raggiunto una nuova fase. L’introduzione degli A350 XWB giocherà un ruolo determinante nella promozione della nostra capacità operativa, redditività e servizio sui nostri voli internazionali di lungo raggio e aprirà un nuovo capitolo nello sviluppo internazionale di China Eastern Airlines”, ha dichiarato Liu Shaoyong, Chairman di China Eastern Airlines.

“E’ per noi un motivo d’orgoglio dare il benvenuto a China Eastern Airlines, un partner fedele e di lunga data, che diventa l’ultimo vettore in ordine di tempo a scegliere l’A350 XWB”, ha dichiarato John Leahy, COO Clienti di Airbus. “L’eccezionale performance dell’A350 sul lungo raggio, l’efficienza in termini di consumi di carburante e il confort dei passeggeri dato dalla cabina più larga e dai sedili più ampi consentiranno a China Eastern Airlines di raggiungere il proprio obiettivo di sviluppare ed espandere in maniera efficiente la propria rete di collegamenti internazionali”.

China Eastern Airlines opera una delle più grandi flotte Airbus nel mondo con quasi 300 aeromobili Airbus in servizio, della Famiglia A320 e A330.

Con questo nuovo ordine, Airbus registra un totale di 803 ordini fermi per l’A350 XWB da parte di 43 clienti nel mondo, che lo hanno reso uno dei widebody di maggiore successo di sempre. A oggi, 20 A350 XWB sono stati consegnati a cinque clienti nel mondo.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 29 Apr 2016 alle 3:14 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus