BOMBARDIER: SWISS DIVENTA IL CLIENTE DI LANCIO DEL C SERIES SMART PARTS COMPONENT SUPPORT

Bombardier Commercial Aircraft ha annunciato oggi che Swiss International Air Lines (”SWISS”) ha selezionato lo Smart Parts Program di Bombardier per fornire component support alla flotta di 30 nuovi velivoli C Series della compagnia aerea. L’accordo, della durata di 10 anni, posiziona SWISS come cliente di lancio per il C Series Smart Parts Program e fornisce alla compagnia aerea una completa component maintenance, repair and overhaul (MRO) services, l’accesso a spare part exchange pool strategicamente posizionati e un on-site inventory basato presso l’hub principale della compagnia aerea a Zurigo, Svizzera. SWISS è l’operatore di lancio per l’aereo C Series, con il primo aereo CS100 che dovrebbe essere consegnato da Bombardier nel giugno 2016. SWISS prenderà in consegna un totale di 30 velivoli CS100 e CS300.

“Mentre ci avviciniamo all’entrata in servizio dei nostri aerei CS100, abbiamo selezionato Bombardier come nostro component services supplier, rafforzando ulteriormente il nostro rapporto”, ha detto Peter Wojahn, Chief Technical Officer, Swiss International Air Lines. “Lo Smart Parts Program garantirà la disponibilità delle parti fornendo una soluzione conveniente per la nostra component maintenance e spare part requirements. Questo ci permetterà di garantire una entrata in servizio di successo e di operare la nostra flotta di aerei C Series con il loro pieno potenziale, riducendo i costi legati alla manutenzione e i nostri investimenti in spare components”.

“In qualità di operatore di lancio per i nuovi velivoli C Series, abbiamo il piacere di avere SWISS che si unisce al nostro Smart Parts Program come cliente di lancio”, ha dichiarato Todd Young, Vice President e General Manager, Customer Services, Bombardier Commercial Aircraft. “Bombardier sta fornendo valore a SWISS attraverso la nostra offerta su misura Smart Parts Services, per soddisfare le specifiche esigenze operative della compagnia aerea, mirate a sostenere una elevata dispatch reliability e la prevedibilità dei costi per la sua flotta di aerei C Series”.

(Ufficio Stampa Bombardier Commercial Aircraft)

Articolo scritto da JT8D il 11 Mag 2016 alle 7:29 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus