EMIRATES AGGIUNGE UN ULTERIORE COLLEGAMENTO TRA DUBAI E BANGKOK A PARTIRE DAL PRIMO LUGLIO

EmiratesEmirates ha annunciato oggi il lancio di un settimo servizio giornaliero tra Bangkok e Dubai, a partire dal prossimo primo Luglio.

L’ulteriore servizio, che sarà operato da un Boeing 777-300ER, aiuterà ad andare incontro alla sempre crescente domanda dei passeggeri, sottolineando la posizione della Tailandia come meta privilegiata sia per la clientela business che leisure. Il nuovo volo renderà Bangkok una delle destinazioni più servite del network di Emirates, al pari di Kuwait e Doha.

Il nuovo servizio si va ad aggiungere ai quattro collegamenti giornalieri già esistenti tra Dubai e Bangkok con l’A380 e ai due voli giornalieri operati con il 777, arricchendo l’offerta di voli sulla tratta: saranno così disponibili 49 voli a settimana, e il nuovo collegamento aggiungerà altri 2.520 posti e fino a 134 tonnellate di cargo a settimana in entrambe le direzioni, facilitando ulteriormente gli scambi commerciali tra la Tailandia e le destinazioni parte del network globale di Emirates.

I passeggeri a bordo dei voli emirates potranno usufruire del rinomato servizio offerto dal personale, della cucina gourmet e del pluripremiato servizio di intrattenimento di bordo, ice, che offre fino a 2500 canali di film on demand, programmi televisivi, musica, e audio libri, nominato per 11 volte consecutive da Skytrax come miglior intrattenimento di bordo.

Dal prossimo primo Luglio, il nuovo servizio, che opererà quotidianamente come EK350 partirà da Dubai alle 19:50 e arriverà al Suvarnabhumi International Airport alle 5:10 del giorno successivo. Il volo consente un tempo di partenza comodo per i passeggeri provenienti dagli Emirati Arabi Uniti e dal Medio Oriente, con un arrivo nella mattina a Bangkok. Inoltre, offre numerosi collegamenti verso destinazioni locali grazie a voli in codeshare con il partner Bangkok Airways.

Il volo di ritorno, l’EK351, partirà da Bangkok alle 6:35 e arriverà a Dubai alle 9:50 dello stesso giorno, a partire dal 2 Luglio. Questo volo consentirà collegamenti facili anche verso le 4 destinazioni servite da Emirates in Italia (Roma, Milano, Venezia e Bologna) e altre popolari destinazioni europee come Londra, Francoforte, Lisbona, Istanbul, Madrid e Barcellona.

Come su tutti i voli Emirates, I passeggeri potranno usufruire di una generosa franchigia bagaglio di 30 Kg in Economy Class, 40Kg in Business Class e 50 Kg in First Class.

(Ufficio stampa Emirates)

Articolo scritto da mcgyver79 il 16 Mag 2016 alle 8:06 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus