TRANSAVIA PRESENTA IL NUOVO ORARIO INVERNALE 2016/2017 DA MONACO DI BAVIERA

Pronti per il decollo con nuove destinazioni per l’inverno. Transavia, per la prossima stagione invernale 2016/2017, riconferma il suo piano strategico di incremento di destinazioni per mete importanti in Europa e nell’aerea del Mediterraneo offrendo inoltre 6 nuovi collegamenti settimanali da Monaco di Baviera per Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife a partire dal 31 ottobre 2016. Inoltre, la compagnia low cost inizierà ad operare tre voli settimanali per la metropoli israeliana di Tel Aviv a partire dal 30 settembre e aumenterà le frequenze con un ulteriore collegamento a partire dal 30 ottobre. Nel suo orario invernale, Transavia servirà un totale di 19 destinazioni dall’aeroporto di Monaco di Baviera, dove stazioneranno quattro aeromobili della compagnia.

“Il nostro nuovo hub di Monaco di Baviera si sta sviluppando molto bene e siamo particolarmente soddisfatti della risposta positiva dei nostri passeggeri: i nostri recenti sondaggi dimostrano che più del 90% dei passeggeri che volano con Transavia da Monaco di Baviera consigliano di viaggiare con noi”, dice Mattijs ten Brink, CEO di Transavia. “Questo successo dimostra la correttezza della nostra strategia che continueremo a percorrere per soddisfare le richieste dei nostri clienti e offrire nuove destinazioni e nuove opportunità di viaggio anche durante inverno”.

Per l’Italia vengono riconfermate per la stagione invernale 2016/2017 le rotte da Napoli con 3 voli settimanali, e da Bari e Catania con 2 voli settimanali per Monaco di Baviera.

Altre novità della compagnia sono la continuazione del volo Monaco/Valencia - Transavia è l’unica compagnia aerea ad operare il volo durante la stagione invernale dall’aeroporto di Monaco di Baviera; la recentemente inaugurata rotta Monaco/Berlino diventerà annuale con un totale di 12 voli settimanali; aumento di capacità anche per Copenhagen: il volo diventerà giornaliero con orari perfettamente adatti alle esigenze dei viaggiatori d’affari, ma anche per chi vuole semplicemente trascorrere via un weekend.

Transavia serve già dai suoi altri hub in Olanda e Francia le destinazioni Fuerteventura, Las Palmas, Tenerife e Tel Aviv. Aggiungendole al proprio programma di volo da Monaco di Baviera, la compagnia low cost continua la sua strategia di intrecciare ulteriormente la propria rete di rotte europea. Tutti i voli sono fin d’ora prenotabili su www.transavia.com.

(Ufficio Stampa Transavia)

Articolo scritto da JT8D il 24 Mag 2016 alle 6:27 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus