FINNAIR: CON MATCH MADE IN HEL SI SFILA IN AEROPORTO

La settimana scorsa sulla pista 2 dell’aeroporto Vantaa di Helsinki, si è svolta la tanto attesa sfilata di moda del Match Made in HEL. Organizzato congiuntamente da Finnair e Finavia, l’evento ha riunito i sette stilisti di moda emergenti più rinomati tra Europa e Asia, che hanno presentato le loro creazioni durante questa particolare e insolita sfilata. Gli aerei wide-body di Finnair e la luce del sole delle serate estive hanno fatto da cornice a questo bellissimo spettacolo rendendolo unico e indimenticabile. Alla sfilata hanno partecipato 350 ospiti tra cui un centinaio di giornalisti di moda internazionali e molti influencer della rete. “Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per creare questo evento e un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato”, dice Katja Siberg, VP Marketing e Business Development di Finavia. “Le creazioni degli stilisti risplendevano sulla pista e l’atmosfera era ancora più magica grazie al bel tempo. Questo è stato un modo straordinario per promuovere Vanta come un aeroporto funzionale e agevole per il trasferimento tra l’Europa e l’Asia”.

“Questo evento spettacolare è andato ben oltre le nostre aspettative”, dice Johanna Jakala, Vice President Brand, Marketing & Costumer Loyalty di Finnair. “Abbiamo organizzato questa sfilata per celebrare i collegamenti tra Europa e Asia e per presentare le creazioni dei più interessanti designer del momento di questi due continenti. L’aviazione ha avuto un ruolo fondamentale nella diffusione della moda in tutto il mondo. Ogni giorno sui nostri voli, vediamo come la moda ispira e congiunge le persone. Questo evento ha ora anche creato nuovi legami internazionali”.

Match Made in HEL è una campagna congiunta di Finnair e Finavia. Ha lo scopo di promuovere l’aeroporto di Helsinki e Finnair a livello internazionale, nonché di attirare l’attenzione sui comodi collegamenti e trasferimenti tra Europa e Asia.

(Ufficio Stampa Finnair)

Articolo scritto da JT8D il 30 Mag 2016 alle 6:36 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus