NUOVI AMENITY KIT PER I PASSEGGERI ANA DI BUSINESS CLASS

ANA, compagnia aerea giapponese, è il primo vettore a includere, dal mese di giugno, i prodotti Neal’s Yard Remedies nel nuovo amenity kit offerto ai passeggeri di Business Class, in volo sulle rotte internazionali di lungo raggio fra il Giappone e l’Europa, gli Stati Uniti e Sydney. Il brand di prodotti beauty etici e ecosostenibili Neal’s Yard Remedies è nato nel 1981 dalla prima farmacia di medicina naturale in Inghilterra. Il brand di riferimento nell’organic health & beauty offre una linea completa di cosmetici biologici, profumi e prodotti a base di erbe, ed è presente in 20 paesi in tutto il mondo. ANA festeggia nel 2016 il 30° anniversario di operatività sulle rotte internazionali e continua a migliorare la qualità del suo prodotto e servizio. Coerentemente con questo obiettivo, il vettore ha deciso di diventare la prima compagnia aerea ad offrire ai suoi passeggeri i prodotti di un brand di nicchia e iconico nel mondo anglo-sassone come quelli di Neal’s Yard Remedies che, dopo aver ampliato al settore bellezza la sua esperienza farmacistica e l’approccio olistico, ha creato un’esclusiva linea da viaggio.

Ogni prodotto della linea contiene olii essenziali organici certificati, atti a rilassarsi e rinfrescarsi, mentre gli ingredienti naturali idratanti aiutano ad ammorbidire e idratare la pelle. Il nuovo amenity kit realizzato in canvas naturale con cinghia da polso contiene: crema mani Bee Lovely – 10 ml; lozione viso White Tea – 10 ml; balsamo per le labbra al burro di Karitè e arancio organico – 4gr; dentifricio e spazzolino da denti ANA, mascherina per gli occhi e tappi per le orecchie.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 6 Giu 2016 alle 11:36 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus