VOLOTEA A VERONA TAGLIA IL TRAGUARDO DEL PRIMO MILIONE DI BIGLIETTI IN VENDITA

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni, ha infranto il tetto di 1 milione di posti in vendita da e per lo scalo di Verona. Un risultato che premia la volontà di investire a livello locale, incrementando il flusso dei viaggiatori in transito dal Catullo e contribuendo a rafforzare l’economia locale veneta. E oggi si sono incontrati in aeroporto Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, insieme a Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation di SAVE e Paolo Arena, Presidente Catullo S.p.A.. Davvero ricchissima la programmazione Volotea a Verona che, alle 5 destinazioni internazionali (Santorini, Tirana, Chisinau, Palma di Maiorca e Ibiza) affianca collegamenti con 8 città italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo), per un totale di 13 rotte operate.

“Il bilancio di Volotea presso l’aeroporto di Verona continua a regalarci grandi soddisfazioni - afferma Muñoz -. L’apertura della nostra nuova base a Verona ci ha permesso di scendere in pista con un’offerta ancora più ampia e siamo fieri di aver raggiunto il nostro primo milione di biglietti in vendita al Catullo. Riponiamo grande fiducia nel futuro della nostra collaborazione con l’aeroporto di Verona, dove ci auguriamo di poter crescere nel corso dei prossimi anni, presentando nuove rotte e aiutando il territorio locale ad esprimere al meglio le proprie potenzialità turistiche”.

Con Volotea è possibile decollare da Verona verso Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Olbia, senza dimenticare i collegamenti con Santorini, Palma di Maiorca, Ibiza, Tirana e Chisinau. “La nostra offerta per il 2016 prevede un potenziamento del 60% nel volume di biglietti in vendita rispetto allo scorso anno - conclude Muñoz - ed è strutturata in modo da offrire ai passeggeri veronesi collegamenti comodi, diretti e veloci verso alcune tra le più affascinanti destinazioni estive”.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 8 Lug 2016 alle 6:02 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus